Il finale shock di The Big Bang Theory 9 e il futuro di Sheldon e Leonard: parla Steve Molaro!

La 9ª stagione di The Big Bang Theory si è conclusa con una situazione inaspettata e un cliffhanger, che potrebbe cambiare il rapporto tra Leonard e Sheldon

Il finale shock di The Big Bang Theory 9 e il futuro di Sheldon e Leonard: parla Steve Molaro!

INTERAZIONI: 7

La nona stagione di The Big Bang Theory è appena finita negli Stati Uniti: l’episodio 9×24 “The Convergence Convergence” è andato in onda giovedì 12 maggio, e ha lasciato gli spettatori senza fiato con un evento e un cliffhanger totalmente inaspettati.

Nell’ultima parte dell’episodio, il gruppo si è riunito in occasione del rinnovo delle promesse di Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco), cerimonia cui hanno preso parte anche i genitori divorziati dello sposo, Alfred (Judd Hirsch) e Beverly (Christine Baranski). Il disprezzo che il signor Hofstadter prova nei confronti dell’ex moglie è condiviso con Mary (Laurie Metcalf), la mamma di Sheldon (Jim Parsons): la chimica tra i due improbabili amanti è stata così forte da averli portati, con ogni probabilità, ad una notte di passione.

Su cosa è successo tra Alfred e Mary Entertainment Weekly ha interrogato il produttore esecutivo della serie, Steve Molaro: “Non so cosa sia successo. I dettagli precisi su quanto accaduto, se mai li conosceremo, faranno parte della première della decima stagione” ha detto Molaro, sostenendo che probabilmente Sheldon e Leonard saranno “a disagio” quando dovranno affrontare la questione.

Effettivamente i due, con la strana coppia formata da Alfred e Mary, si troverebbero ad essere fratelli: una condizione inusuale anche per due grandi amici come loro.

Certo è che la nona stagione è stata all’insegna dell’amore e delle coppie, delle quali ognuna a suo modo è passata ad un livello successivo: il rinnovo delle promesse tra Penny e Leonard, la prima volta di Sheldon e Amy, il bambino di Bernadette e Howard Wolowitz e ora la passione tra Alfred e Mary.

La decima stagione di The Big Bang Theory debutterà in autunno negli Stati Uniti su CBS; in Italia, la nona stagione dello show è attualmente in corso su Joi di Mediaset Premium, dove l’episodio 9×13 “La soluzione del sostituto in coda” andrà in onda il prossimo 17 maggio.