Problemi mail Yahoo oggi 12 maggio: richiesta password senza accesso

Il sistema richiede continuamente la password. La mai Yahoo da problemi anche col cambio credenziali.

Mail Yahoo

INTERAZIONI: 7

Oggi 12 maggio si stanno registrando non pochi problemi con la mail di Yahoo. L’accesso è praticamente negato ai numerosi utenti che posseggono un indirizzo di posta elettronica sul portale. Già nelle fasi di inserimento del proprio nome utente e della password si riscontrerebbe un primo errore, decisamente bloccante.

Ecco cosa sta capitando con esattezza: in pratica, inserendo la propria password, per quanto questa sia giusta e digitata correttamente, il sistema restituisce l’errore di credenziali sbagliate. Molte testimonianze raccolte sui social, confermano gli errori, così come lo stato del funzionamento del sito, così inquadrato da Servizioallerta.it.

Nel dubbio di non ricordare bene la propria password di accesso a Yahoo, in molti hanno effettuato anche un tentativo di cambio credenziali di accesso, a dire la verità quasi sempre, sembrerebbe, con scarso successo. Di fatto, i molti utenti che utilizzano il servizio in queste prime fasi della mattina in cui controllare la propria casella di posta è un’abitudine così come una necessità, sono impossibilitati nel farlo.

I problemi alla mail Yahoo riguardano, per il momento sia l’accesso al servizio da computer desktop, sia da smartphone o tablet, dunque da versione mobile. Hai anche tu un’indirizzo di posta con questo fornitore e da stamattina stai riscontrando l’impossibilità di inviare e ricevere messaggi.