Margaery imprigionata in Game of Thrones 6: il compagno di cella ideale per Natalie Dormer

La regina di Westeros Margaery Tyrell è ancora in carcere in Game of Thrones 6: Natalie Dormer rivela il migliore e il peggiore compagno di cella

Margaery imprigionata in Game of Thrones 6: Natalie Dormer rivela il compagno di cella ideale

INTERAZIONI: 7

C’è un personaggio di Game of Thrones che ancora non ha avuto un’apparizione dignitosa nella sesta stagione dello show: è Margaery Tyrell, la regina di Westeros, che nei primi tre episodi è stata mostrata solo di sfuggita, ancora imprigionata.

La moglie di Re Tommen dovrà affrontare un processo davanti al Credo per dimostrare di essere innocente, ma nel frattempo non può fare altro che aspettare paziente che i suoi giorni in gattabuia finiscano presto.

Nell’attesa che Margaery torni ai suoi vestiti sontuosi e alle pettinature regali, Entertainmemt Weekly ha chiesto a Natalie Dormer chi potrebbe essere il compagno di cella ideale per la reginetta.

Sarebbe il massimo se fossi in prigione con mio fratello,” ha detto l’attrice: “Insomma, siamo entrambi in prigione, quindi potrebbero anche metterci nella stessa cella, così ci faremmo compagnia. Sfortunatamente non sono così caritatevoli” ha continuato. I fratelli Tyrell sono stati imprigionati al termine della quinta stagione di Game of Thrones: accusato di fornicazione con Renly Baratheon, Loras si era proclamato innocente, sostenuto dalla sorella, ma l’amante del primo, istruito da Cersei Lannister, li ha sbugiardati portando alla loro incriminazione da parte del Credo per spergiuro.

Su chi invece sarebbe il peggiore compagno di cella, Natalie Dormer non ha dubbi: il nome che tutti ci aspettiamo è quello del precedente re di Westeros, Joffrey Baratheon.

La persona peggiore con cui essere in cella sarebbe il fantasma di mio marito” ha detto la Dormer, specificando poi: “il secondo, non il primo [Renly Baratheon]. Il fantasma del primo sarebbe probabilmente di buona compagnia“.

Il futuro di Margaery e Loras Tyrell potrebbe cominciare a delinearsi già dal prossimo episodio di Game of Thrones, il 6×04 intitolato “Book of The Stranger”, di cui HBO ha già diffuso promo e trama e che sarà in onda negli Stati Uniti domenica 15 maggio.