Fuoco e fiamme nel finale di The Vampire Diaries 7: Damon ha un piano! (Video)

L'impulsività di Damon lo porterà a chiudere per sempre con il passato e con Elena nel finale di The Vampire Diaries 7?

Ian Somerhalder

INTERAZIONI: 9

Fuoco e fiamme per il finale di The Vampire Diaries 7 e chi potrebbe essere l’artefice se non Damon Salvatore? La serie tv dedicata ai vampiri si prepara alla messa in onda dell’ultimo episodio venerdì sera negli Usa e lo fa proprio con la pubblicazione di uno sneak peek da urlo.

Il primo video anticipazioni dell’episodio 7×22 dal titolo “Gods & Monsters“, il finale di stagione, lascia tutti con il fiato sospeso e non solo perchè il protagonista è il più amato della serie, Damon Salvatore (Ian Somerhalder), ma per quello che ha in mente di fare per salvare Bonnie.

L’amicizia che lega i due è cresciuta di stagione in stagione fino a questa attualmente in onda, la settima, in cui abbiamo visto il bel vampiro correre più volte in soccorso della strega Bennet nonostante questo significhi non avere indietro la sua Elena.

I telespettatori di The Vampire Diaries sanno bene che la vita di Bonnie e quella della protagonista sono legate e solo alla morte della strega Elena potrà tornare ma questo non impedisce a Damon di continuare a salvarla. Ecco lo sneak peek dell’episodio:

Anche nel finale di stagione sarà pronto a tutto per farlo anche a dare alle fiamme il palazzo che nasconde l’Armery e tutto quello che si trova al suo interno. Ma se tutto questo portasse all’uscita di scena definitiva di Elena? I fan lo temono da un po’ e il mancato ritorno sul set di Nina Dobrev non lascia presagire niente di buono. Il secondo sneak peek dell’ultimo episodio:

Se a questi due indizi ne sommiamo un terzo, ovvero la telefonata che il vampiro riceve nel promo e nella quale sussurra il nome della sua amata, i giochi sono fatti. Abbiamo la prova di un finale shock che chiuderà il capitolo Elena e aprirà quello di Damon e Stefan a caccia di qualcuno o qualcosa? Ecco il promo dell’episodio: