Equivale All’Immenso è il nuovo singolo di Nesli che anticipa l’album Kill Karma

Il cantautore annuncia il suo ritorno con il primo estratto da Kill Karma: i primi dettagli sul nuovo album di inediti.

Nesli annuncia nuovo singolo

INTERAZIONI: 7

A un anno di distanza da Andrà Tutto Bene, Nesli torna con Equivale All’Immenso, primo singolo estratto dal suo Kill Karma, atteso nei negozi di dischi e in digital download nei prossimi mesi.

Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook: Nesli ha voluto condividere con i suoi fan un mini video con i primi 30 secondi del suo inedito, che verrà rilasciato in rotazione radiofonica il prossimo 27 maggio.

Equivale All’Immenso segna il ritorno dell’artista con un nuovo album di inediti, il cui titolo è stato svelato da Nesli nei giorni scorsi. Kill Karma arriverà sul mercato discografico a distanza di quindici mesi dal suo ultimo progetto, Andrà Tutto Bene, rilasciato nel febbraio 2015 durante la sua partecipazione alla 65^ edizione del Festival di Sanremo.

Sarà il disco più importante perché dentro ho messo tutta la mia anima… Tutta la mia musica, la mia energia vitale. Tutto quello che ho imparato, tutta la musica che ho ascoltato… L’ho messa qui dentro. Sentirete la mia voce come mai prima, sarà la voce del mio spirito, del mio Io. Vi parlerò come non ho mai fatto, raccontandovi la vita che ho incontrato, che mi è esplosa nel petto. Racconterò il destino che rincorre la sorte, fatta di amore, gioia e delusione. Racconterò di Voi, parlando di Me, racconterò la storia, che si incatenerà alla vostra… Sarà come la mia Italia, come avere un figlio… Sarà un figlio d’Italia!!!”.

Con queste parole, Francesco Tarducci – in arte Nesli -, ha voluto raccontare ai suoi fan il suo nuovo album di inediti, a cui lo stesso artista lavora già da diversi mesi. Negli scorsi giorni, il cantautore ha deciso di svelare ai suoi fan alcuni retroscena sul suo prossimo progetto discografico, Kill Karma, la cui data di uscita non è ancora stata svelata:

Il nuovo album è il più completo che abbia mai fatto
– è un viaggio attraverso i sentimenti più forti dell’essere umano
– le canzoni sono nate senza che me ne accorgessi,è stato facile e naturale scriverle
– in questo nuovo disco il suono della mia voce esprime perfettamente il mio spirito. Mi sono dedicato molto affinché uscisse in modo più profondo, emotivo e melodico.
– È un album intenso, pieno di vita, esperienze e racconti, un secondo capitolo fondamentale che esprime gli stati d’animo in poesia e musica.
– le canzoni del nuovo album rappresentano un unico dialogo tra me e l’altro me
– durante i prossimi incontri mi piacerebbe suonare dal vivo
– vorrei invitarvi ad ascoltare il disco prima dell’uscita
– ci saranno degli show segreti
– l’album parla della vita, dell’amore e della morte
– il nuovo album parla al presente, parla di adesso, nelle canzoni tiro le somme e cerco di dare una risposta, una soluzione.
– il disco è il secondo capitolo di una trilogia, sulla tristezza dell’anima e la bellezza del mondo. Il primo è “andrà tutto bene“.

In attesa di conoscere altri dettagli sul suo nuovo progetto discografico, ecco i primi secondi di Equivale All’Immenso:

EQUIVALE ALL’IMMENSO.
27 MAGGIO 2016.

Pubblicato da Nesli su Martedì 10 maggio 2016