Alberto torna nel finale di Velvet 3? La verità solo nella quarta stagione: anticipazioni e dettagli

Il segreto di Alberto sarà svelato solo nei nuovi episodi di Velvet, cosa ne sarà di Ana? Le anticipazioni della quarta stagione.

Velvet, anticipazioni

INTERAZIONI: 57

Follia, matrimoni, colpi di scena e un parto all’altare, questo è quello che ci attende nel finale di Velvet in onda questa sera su Rai Uno.

La serie spagnola sta per volgere al termine e anche questa terza stagione sta per chiudere i battenti. Dopo una partenza un po’ in sordina, Ana, Alberto e i personaggi che ruotano intorno alle famose Gallerie, sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico grazie ad una serie di colpi di scena tra i quali la scomparsa del protagonista.

In realtà, Alberto è vivo e vegeto e tutti si aspettano che faccia il suo ritorno proprio questa sera, sarà davvero così? Sembra proprio di no e il segreto di Alberto sarà uno dei temi centrali della quarta stagione.

Resta il fatto che l’episodio finale non darà al telespettatore il tempo di annoiarsi perchè da una parte avremo Cristina ormai fuori di testa per via della sua gelosia e dall’altra il parto di Ana al matrimonio di Mateo e Clara. Ecco il video:

Dopo un finale così i fan di Velvet non potranno far altro che attendere con ansia il ritorno della serie spagnola che proprio in queste settimane è in lavorazione. Secondo le prime anticipazioni ci attende una vera e propria rivoluzione. La serie ci porterà negli anni ’60 e ben cinque anni in avanti rispetto al finale che andrà in onda questa sera su Rai Uno.

Nella quarta stagione, Ana Ribera è la stilista più in voga in tutta Europa, una un figlio di nome Alberto. Dopo tanti viaggi ha deciso di mettere radici e di farlo proprio lì da dove tutto è partito, è arrivato il momento di portare la grande moda nelle Gallerie Velvet.

Da una parte, Ana dovrà affrontare Mateo e tutti coloro che, come il giovane italiano, non vedono di buon occhio questa rivoluzione ma dall’altra parte, non faremo a meno di Cristina. La Otegui, dopo alcuni mesi in clinica, è guarita ed è tornata a lavoro e sono molti quelli che sperano in un’amicizia tra le due donne di Alberto.

Sarà proprio lei a scoprire che il suo ex marito è ancora vivo, cosa succederà a quel punto? Anche per Mateo, Clara, Rita, Pietro, Giovanni, Emilio, Patricia ed Enrique tutto sarà diverso, cosa è successo loro in questi anni? Lo scopriremo nella prossima stagione di Velvet.