Arriva l’aggiornamento di maggio per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: non solo sicurezza

A cosa serve l'ultimissimo upgrade pensato per i due top di gamma? Ecco quanto trapelato in queste ore

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 18

Sono novità decisamente interessanti quelle che in queste ore investono i non pochi possessori dei Samsung Galaxy S7 e dei Samsung Galaxy S7 Edge. Come avviene ogni mese, il produttore continua a rendere disponibili degli importanti aggiornamenti al fine di assicurare migliori standard di sicurezza ai propri top di gamma, ma di tanto in tanto trapela che gli upgrade contengono anche altre funzioni destinate a migliorare l’esperienza di utilizzo dei prodotti.

Vedere per credere quanto riportato in queste ore da SamMobile, secondo cui è stato avviato il rollout di un aggiornamento che sarà particolarmente apprezzato dal pubblico. Sto parlando del firmware G930FXXU1APDN che, nella sua versione concepita per il Samsung Galaxy S7 Edge, consentirà di mettersi alle spalle il problema dei tocchi non intenzionali sullo schermo laterale. I bordi sono sottilissimi e non è un caso che in questi mesi ci siano state molte lamentele da parte del pubblico sotto questo punto di vista.

Attraverso l’aggiornamento di cui vi stiamo parlando oggi, con ogni probabilità disponibile in Italia già nel corso dei prossimi giorni, dovremmo evitare la continua apertura di icone anche quando non voluto. In un contesto di questo tipo, dunque, non è da escludere che alcune novità possano riguardare anche il touch del Samsung Galaxy S7 flat. In questo senso saprò darvi maggiori informazioni nel corso delle prossime ore.

Non resta che attendere la distribuzione su larga scala del nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7, auspicando ovviamente che i primi commenti da parte degli utenti confermino quanto riportato da SamMobile in questo senso. Non esitate a condividere le vostre sensazioni nel momento in cui avrete modo di installare i due pacchetti software, anche all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone.