Justin Timberlake presenta Can’t Stop The Feeling alla finale dell’Eurovision Song Contest 2016

La manifestazione in programma sabato prossimo a Stoccolma si arricchisce con la presenza di artisti internazionali: per la finale, sarà la volta di Justin Timberlake.

Justin Timberlake all'Eurovision Song Contest 2016

INTERAZIONI: 138

L’Eurovision Song Contest 2016 avrà come protagonista un’artista internazionale, vincitore di 9 Grammy Awards e di 4 Emmy Awards: Justin Timberlake si esibirà nella manifestazione in programma il prossimo 14 maggio.

Ad annunciarlo è la stessa organizzazione della kermesse canora attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2016. Per la prima volta, quindi, sul palco della stessa manifestazione si esibirà una star internazionale come Justin Timberlake che, nel corso della sua carriera, ha già ottenuto numerosi riconoscimenti.

Siamo molto felici di poter annunciare che Justin Timberlake si esibirà con la sua band sulle note del suo nuovo singolo all’interno del nostro show“, ha dichiarato il produttore dell’Eurovision Song Contest, Sven Stojanovic.

La cosa che rende più speciale tutto questo è che due autori svedesi come Max Martin e Shellback hanno contribuito alla scrittura e alla produzione del brano proprio con Justin Timberlake“.

Can’t Stop The Feeling – è questo il titolo dell’ultimo singolo dell’artista statunitense – è stato rilasciato pochi giorni fa e si tratta del brano che farà da colonna sonora al nuovo film d’animazione della Dreamworks, Trolls, in cui lo stesso Timberlake fa da doppiatore a uno dei protagonisti, a fianco di altri grandi personaggi come Gwen Stefani, Anna Kendrick e James Corden. Quest’ultimi, inoltre, appaiono anche nel videoclip che accompagna il nuovo singolo del cantante americano.

Primo estratto dal nuovo album di inediti, la cui data di uscita non è ancora stata svelata, Can’t Stop The Feeling segna il ritorno sulle scene del panorama musicale internazionale di Justin Timberlake, il cui ultimo disco da solista risale al 2013.

L’Eurovision Song Contest 2016 verrà trasmesso in diretta da Stoccolma, in prima serata, su Rai 1 e tra i protagonisti ci sarà anche l’Italia che verrà rappresentata da Francesca Michielin e dalla sua No Degree Of Separation.

L’appuntamento è per sabato prossimo, a partire dalle ore 21.00, su Rai 1.