The Vampire Diaries verso il finale: se fosse Stefan quello pronto a sacrificarsi?

Un ultimo sacrificio previsto nel finale di stagione di The Vampire Diaries ma siamo sicuri che sia proprio Damon a farlo?

The Vampire Diaries 7x09

INTERAZIONI: 7

I fan di The Vampire Diaries sono pronti per il gran finale della settima stagione ma sono certi che una tragedia è dietro l’angolo. L’ultimo episodio della settima stagione della serie porterà con sé una morte? Questo è quello che tutti si chiedono dopo la messa in onda dell’episodio di ieri sera negli Usa.

The Vampire Diaries 7×21 ci ha lasciato con l’amaro in bocca e la situazione è peggiorata quando è stato pubblicato il promo del finale di stagione in onda venerdì prossimo.

Bonnie è diventata ormai una cacciatrice e all’inizio dell’episodio Requiem for a dream la vediamo alle prese con l’omicidio di Enzo e Caroline per poi scoprire che si tratta solo di un incubo (almeno nei primi minuti). Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=rEa6Y_Jg62E

La strega prova a resistere alla voglia di uccidere i suoi amici mentre questi ultimi sono pronti a cercare una soluzione al problema convinti che Bonnie “possa guarire”, ma come?

Damon ha un’idea tutta sua, come spesso avviene, e risveglia il lato cattivo dell’amica strega finendo quasi per essere ucciso. Enzo, invece, scopre che la sua vita è legata all’ultimo immortale e questo spinge il cattivo dei Salvatore ad affrontare l’Armery e quello che si nasconde al suo interno, sarà questo il suo ultimo sacrificio? Ecco la scena finale dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=QD9bSZhYlZo

Nell’episodio finale, il 7×22, dal titolo “Gods & Monsters” vedremo i nostri eroi in missione di salvataggio non senza sacrifici e colpi di scena. Per due di loro tutto cambierà dopo questo finale tant’è che si parla di due protagonisti “in viaggio” nell’ottava stagione. Ma di chi si parla?

Siamo sicuri che questo sacrificio sia di Damon e non, magari, il buono dei Salvatore ovvero Stefan? Lo scopriremo solo la prossima settimana almeno per quel che riguarda la programmazione Usa. Intanto, ecco il promo dell’episodio: