Anna Tatangelo in Tina Turner a I Migliori Anni: il video del medley

La cantautrice omaggia Tina Turner nel secondo appuntamento de I Migliori Anni: ecco il video della sua esibizione.

Anna Tatangelo, a I Migliori Anni

INTERAZIONI: 7

Ieri sera, venerdì 6 maggio, è andato in onda il secondo appuntamento con la settima edizione de I Migliori Anni, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti e affiancato, per quest’anno, da Anna Tatangelo, che ha deciso di indossare i panni di valletta e co-conduttrice a fianco del presentatore.

Ad ogni puntata, la cantante di Sora non solo affiancherà Carlo Conti per tutta la serata, ma si esibirà in un medley celebrativo di una delle figure che ha caratterizzato i migliori anni. La scorsa settimana, Anna Tantangelo ha debuttato sul palco del programma targato Rai con un omaggio a Donna Summer, riproponendo alcuni dei suoi grandi successi.

Nella seconda puntata, invece, la cantante di Sora ha scelto di celebrare Tina Turner con un medley sulle note di Proud Mary, We Don’t Need Another Hero e The Best. Accompagna dal corpo di ballo de I Migliori Anni, la Tatangelo si è esibita in una prova completa, alternando al canto alcuni passi di danza. Ancora una volta, l’artista ha sorpreso tutti con la sua performance sul palco del programma di Carlo Conti, dimostrando le sue doti non solo da cantante, ma anche da ballerina.

Nel corso della serata, ciò che ha fatto discutere il pubblico è stato il vestito indossato dalla stessa Tatangelo durante il secondo appuntamento: una sorta di nude look che, secondo alcuni risultava troppo eccessivo per il programma. Nonostante le polemiche scatenate sul web dal suo outfit, la cantante di Sora si è dimostrata all’altezza del suo ruolo di valletta e co-conduttice.

Oltre all’esibizione di Anna Tatangelo, la seconda puntata de I Migliori Anni ha visto salire sul palco i Ricchi e Poveri – per la prima volta in versione duo dopo l’addio annunciato da Franco Gatti negli scorsi giorni -, Al Bano, Francesco Renga – che ha proposto uno dei suoi grandi successi con il quale ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2005, ovvero Angelo e il suo ultimo singolo Guardami Amore – e Ron che, per l’occasione, ha ripercorso alcune delle tappe più importanti della sua carriera attraverso i suoi brani che hanno lasciato un segno nella storia della musica.