Coming out ufficiale: Colton Haynes è gay. Così l’attore replica a media e fan

L'attore di Arrow e Teen Wolf torna a parlare della sua vita privata confermando la sua omosessualità

colton haynes

INTERAZIONI: 34

Ancora una volta ci troviamo davanti ad una nuova dichiarazione inutile e superflua: Colton Haynes è gay, caso chiuso.

Questo è l’ultimo gossip che arriva da oltreoceano e che lascia allibiti alcuni dei fan dell’attore non tanto per la sua nuova dichiarazione ma quanto per il continuo chiedere e voler sapere fatti privati di una persona da parte di fan e media. Siamo ormai nel 2016 ma c’è ancora chi ci tiene a sapere se il proprio beniamino sia gay oppure no.

Questo, nella maggior parte dei casi non cambia molto, ma in altri si, purtroppo. Speriamo che non sia questo il caso ma per i più curiosi Colton Haynes ha rivelato i propri gusti sessuali proprio nelle scorse ore. Siamo sicuri che il suo successo sarà uguale a prima, la sua bravura idem e anche il suo fisico non cambierà e sarà in grado di conquistare altre donne, l’unica differenza sta nel fatto che adesso sappiamo con certezza che lui ama gli uomini.

In un’intervista a Entertainment Weekly, Colton Haynes è tornato sul suo commento su Tumblr dei mesi scorsi e lo ha fatto ammettendo di non essere pronto a fare un vero e proprio coming out:

“È stato uno shock completo. Non ero pronto ad essere sbattuto in prima pagina. Penso che ognuno debba prendere queste decisioni quando si sente pronto e io non lo ero ancora. Sono finito in rehab per l’ansia ma alla fine ho deciso di venire allo scoperto e ora sono felice”.

Ogni individuo segue un percorso verso la comprensione della propria identità sessuale e anche per Colton è stato lo stesso e l’attore ha voluto seguire il suo ritmo prima di fare ufficialmente il suo coming out al mondo. Le persone vicine a lui lo hanno sempre saputo ma per dirlo al mondo non era ancora pronto, almeno fino a questo momento. Non sono mancati i ringraziamenti di Colton per l’intervista:

E anche le belle parole da amici e colleghi che via Twitter si sono detti fortunati di avere Colton nella propria vita: