Offerte Vodafone, ingresso evento Amici 15 e 1 GB in regalo sicuro con Facebook

Le offerte Vodafone ti regalano Amici 15 ed 1 GB di Internet, come aderire


INTERAZIONI: 7

Le offerte Vodafone non mancano mai, anche quando si tratta di incontrare il cast di Amici 15. L’iniziativa non è nuova, ma si ripropone ogni settimana, fino al giorno 25 maggio.

Oltre alla possibilità di incontrare i membri della squadra bianca e di quella blù, l’operatore rosso mette sul piatto anche 1 GB in regalo (esclusivamente agli under 30), da poter sfruttare nell’arco di 4 settimane, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Tutto quello che dovrete fare per aderire a questa in particolare, tra le tante offerte Vodafone, è recarvi sulla pagina Facebook ufficiale di Vodafone Unlimited, e registrarvi attraverso il vostro account, o con l’email se credete il caso. Da qui, sarete voi a scegliere se incontrare il cast di Amici 15 in uno degli appuntamenti in calendario (a seguire la lista degli eventi rimasti), oppure se limitarvi a ricevere il GB in regalo. A distanza di tre giorni dall’avvenuta conferma di registrazione, dovrete recarvi in un centro autorizzato per vedervi erogare il tutto.

Le tappe del Vodafone Amici Tour hanno avuto inizio il 6 aprile a Bologna, proseguendo il 13 a Firenze, il 20 a Milano, il 27 a Palermo, il 4 a Roma (si tratta di tutti eventi ormai passati, veniamo adesso a quelli che verranno). Potrete ancora approfittare di tre appuntamenti: 11 maggio a Napoli, 18 a Torino e 25 a Padova.

Come potete vedere, si tratta di un’iniziativa tutta a vantaggio degli utenti (anche se Amici 15 non è proprio nelle vostre corde e avete meno di 30 anni, nessuno vi vieta di ricevere comunque un GB extra da consumare nel giro di 4 settimane), che si annovera tra le tante altre offerte Vodafone in circolazione. Ne approfitterete o lascerete correre per questa volta? Fatecelo sapere ;)