Beatrice Ferrantino con Tappeto di Fragole dei Modà contro Tanya Borgese a The Voice Of Italy (video)

La leonessa del Team Carrà supera la sua sfida contro Beatrice Ferrantino e raggiunge Samuel Pietrasanta ai Live Show della prossima settimana: ecco il video della sua esibizione.

Tanya Borgese e Beatrice Ferrantino The Voice Of Italy

INTERAZIONI: 40

Nuova sfida per il Team Carrà: le due sfidanti a salire sul ring dei Live Show di The Voice of Italy 4 sono Beatrice Ferrantino e Tanya Borgese.

La diciottenne di Nova Milanese è stata l’ultima concorrente scelta dalla sua coach in occasione delle Blind Auditions: dopo averla conquistata con la sua versione di Powerful di Jussie Smollett feat. Alicia Keys, Beatrice Ferrantino ha mostrato anche le sue doti da ballerina sulle note di Bailando di Enrique Iglesias durante la sfida alle Battle. Questa sera, la giovane artista del Team Carrà ha scelto uno dei grandi successi di una delle band più seguite in Italia, Tappeto di Fragole dei Modà.

La sua performance ha convinto i quattro giudici di The Voice Of Italy 4, in particolare Emis Killa che, per la prima volta, ha svelato di “aver avuto i brividi” nell’ascoltare la voce del talento più giovane della squadra della Raffa nazionale. Nonostante i suoi diciotto anni, Beatrice Ferrantino ha dimostrato di avere il carattere per affrontare anche le sfide più difficili.

L’allieva perfetta – così come l’ha definita Federico Russo – è stata sfidata da una leonessa come Tanya Borgese, la Tina Turner del Team Carrà. La terapista di Polistena – in provincia di Reggio Calabria – si è presentata sul palco con I’m Outta Love di Anastacia, portando a casa una performance energica e potente che ha conquistato tutto il pubblico presente in studio e non solo. La sua voce “un pò funky” aveva già ottenuto i consensi di tre giudici su quattro in occasione delle Blind Auditions e, da quel momento in poi, il percorso verso i Live Show di Tanya Borgese è stato prevalentemente in discesa.
L’ho trovata molto migliorata. Ieri era un pò in crisi ed ero preoccupatissima per la scelta della canzone ma stasera è stata una Ferrari“, ha dichiarato la Carrà.

Premiata dal televoto per la sua esibizione, Tanya Borgese supera la sfida contro Beatrice Ferrantino e passa al secondo appuntamento dei Live Show.