J-Ax e Fedez colonna sonora per Cornetto Algida: nel nuovo spot il duetto Vorrei Ma Non Posto

Il nuovo spot del Cornetto Algida con la colonna sonora di Fedez e J-Ax in Vorrei ma non posto, primo singolo dall'album di duetti

Video spot Cornetto Algida: canzone Fedez e J-Ax

INTERAZIONI: 45

Lo scorso anno era Cesare Cremonini, stavolta sono J-Ax e Fedez col nuovo singolo Vorrei ma non posto a fare da colonna sonora alla nuova campagna promozionale estiva del Cornetto Algida.

L’inedito singolo della coppia di rapper, che debutterà ufficialmente soltanto il 6 maggio nei digital store e sulle piattoforme streaming, accompagna le immagini del corto di 3 minuti che promuove in tv il gelato più famoso d’Italia.

Al centro del filmato tutti gli ingredienti delle mode nostrane: cellulari, writers e selfie per immortalare l’immagine dell’estate in pochi frame. Lo spot internazionale ideato da Lola Madrid e prodotto da Republicana de Cine è in rotazione sia in televisione che in radio, oltre che diffuso sui principali social network.

https://youtu.be/uvpu9HmUPhw

Nelle diverse versioni dello spot si può ascoltare in anteprima Vorrei Ma Non Posto, il brano che anticipa il nuovo album congiunto di J-Ax e Fedez: il singolo è stato scritto a sei mani insieme a Davide Petrella, mentre le musiche sono firmate da Fabio Clemente (Ketra) e Alessandro Merli (Takagi), il duo già produttore di altri singoli di successo di Fedez come 21 grammi e Beautiful Disaster.

I soci fondatori dell’etichetta indipendente Newtopia, nonché volti tv rispettivamente di Amici di Maria De Filippi e X Factor, hanno scelto un classico tormentone estivo, tutto incentrato sui social network e la loro invasività, perché faccia da apripista all’album di duetti: “Fuori lo sai non c’è un senso, questo tempo che non dà il giusto peso, quello che viviamo, ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo” cantano i due in Vorrei ma non posto.

Il progetto discografico che non ha ancora un titolo ufficiale – in uscita prossimamente per Sony Music – sarà seguito da una serie di concerti: il primo evento estivo è fissato a Soverato, in Calabria, e i biglietti sono già disponibili in prevendita.