In Velvet 3 un parto, un matrimonio e un ricovero: anticipazioni ultimo episodio 11 maggio

Nuovi colpi di scena ci attendono tra il parto di Ana, le bugie di Carlos e la follia di Cristina nel finale di Velvet

Velvet

INTERAZIONI: 41

Ottimi ascolti ieri per Velvet 3. La serie tv spagnola continua a prendere quota e sicuramente questo doppio appuntamento settimanale porterà molta acqua al mulino Rai soprattutto in vista del finale che andrà in onda la prossima settimana.

Il momento topico è arrivato e con la morte (presunta) di Alberto e il debutto di Francesco Testi nei panni di Marco Cafiero, figlio di Enzo, ne vedremo delle belle.

I fan sono già in crisi al solo pensiero di non vedere per un po’ la propria serie tv preferita ma per adesso non possono far altro che concentrarsi sugli ultimi due episodi quello di questa sera e quello dell’11 maggio prossimo (salvo nuovi cambiamenti). Ecco un saluto da parte dell’attore italiano:

Alberto è ormai morto e sepolto e come se non bastasse, Ana ha scoperto di aspettare un figlio suo. In questo periodo di crisi al suo fianco ci sarà nuovamente Carlos. Quest’ultimo non è cambiato molto dalla scorsa stagione è la dimostrazione è arrivata quando lo abbiamo visto nascondere la verità alla sua amata sarta.

Alberto è vivo e vegeto e ha scritto una lettera ad Ana, la stessa che Carlos ha provveduto a far sparire per evitare che lei sappia la verità e si allontani da lui ancora una volta. Riuscirà nel suo intento di conquistarla e tenerla tutta per sé?

Il finale  di Velvet 3 in onda l’11 maggio prossimo ci riserva grandi colpi di scena a cominciare dalla follia di Cristina. Dopo aver spinto Ana dalle scale, la donna sembra ormai uscita fuori di testa tanto che finirà in una clinica psichiatrica, a suo dire, per via dell’amore che ha tenuto insieme Alberto e la sua amante.  Ecco il video del momento:

Tra Carlos e Ana, intanto, spunta anche Marco. Sarà lui a conquistare la protagonista a discapito proprio del cattivo della serie? Tutto cambierà negli ultimi momenti dell’episodio quando la giovane, dopo un salto temporale di qualche mese, darà alla luce il suo bambino. Ecco il momento:

Carlos assisterà al momento e prometterà di prendersi cura di madre e figlio, Alberto tornerà a casa prima che sia troppo tardi? Ecco il promo dell’episodio: