Cristina sempre più cattiva in Velvet: farà del male ad Ana e il suo bambino? Anticipazioni del 4 maggio

Dopo l'addio ad Alberto, Ana prende in mano le redini della sua vita. Cos'altro succederà in Velvet? Anticipazioni e promo

Velvet

INTERAZIONI: 32

Doppio appuntamento da non perdere quello con la terza stagione di Velvet che ci terrà compagnia questa sera e domani sempre nella prima serata di RaiUno.

La serie spagnola, partita in sordina quest’anno, sta recuperando pian piano soprattutto in ascolti tanto da arrivare a superare la fiction concorrente di Canale 5, Fuoco Amico. Le disavventure di Ana, Alberto e i dipendenti delle Gallerie Velvet hanno nuovamente fatto breccia nel cuore dei telespettatori annoiati un po’ da questo inizio stagione ma tornati davanti allo schermo in attesa dell’annunciata tragedia.

Fuoco alle polveri, quindi, perchè Velvet sta tornando con un doppio episodio da non perdere in cui dovremo dire addio e poi bentornato ad Alberto. Il personaggio della serie non è morto come tutti credono e presto ne avremo le prove.

Se l‘episodio di questa sera sarà dedicato al triste momento del funerale e dell’addio, quello di domani darà nuova speranza ai fan. Ana era pronta ad andare incontro al suo amato Alberto per fermare la sua partenza per Cuba ma i suoi piani non sono andati come previsto.

L’aereo diretto a Cuba ha avuto un brutto incidente e, dopo qualche speranza iniziale, Ana e i suoi colleghi scopriranno presto che Alberto risulta tra i passeggeri a bordo del volo. Per lui non c’è alcuna speranza e per i suoi cari non resta che piangere e disperarsi. Ecco il promo dell’episodio:

Presto l’angoscia e la tristezza lascerà il posto ad altri drammatici momenti. Mentre Cristina, in clinica, penserà addirittura di uccidersi dopo tutto quello che è successo, Ana scoprirà di aspettare un bambino da Alberto. La disperazione sarà tanta, però, che per la bella sarta l’unica via d’uscita sia quella di abortire. Ana rinuncerà davvero al frutto del suo amore o sarà Cristina “ad aiutarla” in questo? Ecco il promo che mostra un nuovo scontro tra le due:

Nell’episodio in onda domani, 4 maggio, però, nuove speranze appariranno all’orizzonte. Qualcuno sta per scrivere una lettera ad Ana è quel qualcuno è proprio Alberto. Il giovane rampollo è vivo e vegeto, farà suo ritorno in città e avremo il lieto fine che tutti si aspettano?