Arrow a caccia di James: è lui il villain della quinta stagione?

Arriva un nuovo villain a Star City per Arrow? Casting aperti alla ricerca di James,un uomo a caccia di vendetta

arrow

INTERAZIONI: 7

Siamo tutti in attesa del nuovo episodio di Arrow che andrà in onda domani sera, il numero 4×20 dal titolo “Genesis” ma sono molti quelli che guardano al futuro e, in particolare, alla quinta stagione.

In questa stagione è successo di tutto tra flashback (sempre più noiosi a detta dei fan), esorcismi, max crossover e morti assurde come quella di Black Canary delle scorse settimane, cosa potrebbe ancora stupirci in vista del finale? Sembra che l’ultimo episodio della stagione porterà con sé un misterioso uomo che potrebbe essere l’antagonista di Arrow nei nuovi episodi.

Le riprese della quarta stagione sono terminate ormai da due settimane ma la produzione pensa già alla prossima tanto da essere già alla ricerca di nuovi personaggi da inserire nel cast cominciando dall’affascinante e pericoloso James, un giovane a caccia di vendetta.

Gli unici confermati al momento, in modo ufficiale, sono Stephen Amell e Curtis Holt. Chi si aggiungerà ai due regular? Non c’è modo di saperlo visto che il finale di stagione potrebbe portare con sé altre morti. Forse proprio per non rovinare la sorpresa ai fan sono ancora in bilico David Ramsey, Emily Bett Rickards, Willa Holland, e Paul Blackthorne, torneranno con i loro ruoli di Diggle, Felicity, Thea, e il capitano Lance?

L’unica cosa che possiamo fare al momento è concentrarci sulla nuova stagione e, in particolare, sul misterioso James che, Secondo quanto riportato da TVLine , è un “uomo in missione” che arriverà a Star City per vendicare qualcuno che ha perso. In particolare:

“Si cerca un attore di qualsiasi etnia, tra i 20  e i 30 anni e che si presenta come una minaccia fisica. Il personaggio dovrà, con la stessa facilità, stringerti la mano come un amico o romperti il collo come nemico e non si sa mai quale di queste due sia la sua scelta”.

Seguendo i fumetti c’è già chi è pronto a scommettere che si tratti di qualcuno correlato a Roy Harper (magari lo zio?) e questo potrebbe riportare Colton Haynes nello show.