Giò Sada e Nina Zilli a E Poi C’è Cattelan: ospiti e anticipazioni della puntata del 5 maggio

Il cantautore barese torna negli studi di Alessandro Cattelan per la terza volta: ecco le anticipazioni della nuova puntata, tra il debutto di Nina Zilli e la partecipazione di Jake La Furia.

Giò Sada Nina Zilli ospiti a E Poi C'è Cattelan

INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento con il late night show di Sky, E Poi C’è Cattelan che, per giovedì prossimo, cambia orario ancora una volta: non più alle 22.10, come nelle scorse settimane, ma alle 23.10, subito dopo la finale di Junior MasterChef.

Tanti gli ospiti che passeranno negli studi di Sky Uno: dalla giudice di Italia’s Got Talent, Nina Zilli, a Jake La Furia, oltre al ritorno del vincitore di X Factor Italia, Giò Sada. Ad annunciarli, come sempre, il conduttore Alessandro Cattelan attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter:

Un ritorno all’infanzia quello che vedrà come protagonisti i tre artisti italiani. Scopriremo, quindi, chi sarà colui o colei che indosserà i panni del professore nella nuova rubrica ideata da Alessandro Cattelan, Educational – dopo la lezione di fisica con Annalisa e di latino con Francesca Michielin – e chi, invece, si sottoporrà a uno dei tanti giochi proprio in compagnia del conduttore del late night show.

Ospite per la prima volta del programma di Sky Uno sarà la cantautrice Nina Zilli, attualmente impegnata come giudice in Italia’s Got Talent. La stessa artista è stata anche una delle protagoniste del concerto del Primo Maggio a Roma, dove si è esibita in compagnia di Gary Dourdan, attore noto al grande pubblico per il suo ruolo in CSI: scena del crimine.

Altro ospite della quindicesima puntata di giovedì 5 maggio sarà il rapper Jake La Furia, che lo scorso 1 aprile ha rilasciato il suo ultimo album di inediti dal titolo Fuori Da Qui. Anticipato dal singolo omonimo, realizzato in collaborazione con Luca Carboni, il componente dei Club Dogo ha conquistato la seconda posizione dei dischi più venduti in Italia redatta dalla FIMI.

Giovedì sarà la volta anche di Giò Sada che, per la terza volta, torna ospite nel programma di Sky Uno. Dopo la traduzione in inglese di alcune grandi hit italiane e la trasformazione del testo del suo inedito presentato a X Factor Italia, Il Rimpianto di Me, vedremo cosa si inventerà il conduttore Alessandro Cattelan per questa nuova puntata.

Appuntamento a giovedì 5 maggio, alle ore 23.10, subito dopo la finale di Junior MasterChef, su Sky Uno!