Alessio La Padula “vincitore nella vita”: il messaggio del ballerino dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi

Eliminato al quinto serale di Amici di Maria De Filippi, il ballerino campano è pronto a riprendersi la sua rivincita e ringrazia i fan per il supporto.

Alessio La Padula rivincita dopo Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Eliminato da Amici di Maria De Filippi in occasione del quinto serale, il ballerino Alessio La Padula è pronto a riprendersi la sua rivincita.

Già apprezzato dal grande pubblico per le sue doti artistiche, il giovane ballerino della squadra bianca ha dovuto abbandonare il talent show targato Mediaset dopo aver perso il ballottaggio contro Alessio Gaudino nella quinta puntata di Amici 15. La sua eliminazione ha fatto discutere e, nelle scorse ore, non sono mancate le polemiche sollevate dai suoi fan e non solo: Alessio La Padula, infatti, era uno dei possibili candidati alla vittoria e, in questi mesi trascorsi all’interno del programma di Canale 5, aveva dimostrato di avere tutte le carte in regola per conquistare almeno un gradino sul podio.

Dopo la sua eliminazione, la direttrice artistica dei bianchi Emma Marrone ha deciso di fargli una proposta che non poteva assolutamente rifiutare: Alessio La Padula sarà uno dei componenti del corpo di ballo che accompagnerà l’artista nel suo Adesso Tour, in partenza il prossimo autunno.

Una rivincita per il ballerino campano che, nella giornata di ieri, ha voluto ringraziare i suoi fan attraverso un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Eccomi qui di ritorno da una fantastica avventura, ho imparato tanto e ho avuto una crescita artistica culturale ed umana di grande spessore, l’affetto dei coach i consigli dei professori i magnifici coreografi e la redazione sempre presente a tenermi per mano, non mi hanno mai lasciato solo sia i professionisti che la produzione e in particolare modo lei, la mamma di tutti noi ragazzi sognatori Maria, esco vincitore nella vita e nonostante il dispiacere di non essere in quella magica atmosfera grazie a tutti voi fans sento che ora inizia il mio vero cammino per la rivincita di una vita fatta di sacrifici, auguro ai miei compagni tutti di ottenere sempre il massimo e in queste parole stringo tutti vicino al mio cuore nel più grande abbraccio che si possa dare, grazie ragazzi a tutti voi dico dì inseguire i propri sogni perché si avverano, la mia favola continua con voi per voi sempre! Alessio
•TO BE CONTINUED•“.

Non potevano mancare i ringraziamenti anche per Maria De Filippi, artefice di questa bellissima esperienza che Alessio La Padula ha avuto la possibilità di vivere negli ultimi cinque mesi. Adesso è arrivato il momento di ricominciare e, grazie all’opportunità offertagli da Emma e al supporto continuo da parte dei suoi fan, il giovane ballerino non può che essere felice di questo nuovo punto di partenza.