Al via la settima stagione di The Walking Dead: primo ciak e attori sul set (Foto)

I primi attori sono arrivati sui luoghi delle riprese per dare il via alla settima stagione di The Walking Dead

The Walking Dead

INTERAZIONI: 150

Il gran giorno è arrivato per i fan di The Walking Dead. La sesta stagione della serie si è chiusa poco meno di un mese fa, il 3 aprile scorso negli Usa e il 4 in Italia, ma adesso cast e crew sono pronti per tornare a lavoro.

Proprio oggi, infatti, il cast riprenderà il lavoro sul set per ricominciare proprio lì da dove eravamo rimasti, da quella notte buia e fredda in cui tutti si sono ritrovati in ginocchio al cospetto del nuovo villain, Negan.

Nei giorni scorsi, infatti, la crew è stata vista aggirarsi in zona per ricostruire lo scenario di quella notte, bruciare alberi da mettere in strada e ricostruire anche il luogo in cui, nel finale, abbiamo visto quell’uomo appeso.

Sembra che tutto riprenderà da quel momento e i dettagli devono essere fedeli a quelli della sesta stagione. Ecco qui alcune foto:

I fan attendono con ansia le prime foto dal set per cercare di capire quale sia la vittima di Negan ma, al momento, sembra che non avremo la risposta che stiamo aspettando. Nei giorni scorsi, infatti, quasi tutti gli attori sono stati avvistati sul set, almeno quelli “storici” di The Walking Dead. Ecco qui una foto dal set:

Sul luogo sono già arrivati  Andrew Lincoln (Rick Grimes nella serie), Norman Reedus (il nostro Daryl, possibile vittima di Negan),  Steven Yeun (Glenn Rhee, vittima di Negan almeno nei fumetti) e  Lauren Cohan (Maggie Greene). E gli altri? Ecco il messaggio di Greg Nicotero:

Gli interrogativi che si aprono sono molteplici e se alcuni ci portano a pensare che tra gli assenti ci possa essere la vera vittima del villain, altri ci portano a pensare che siano questi i personaggi interessati dalle prime riprese. Altri particolari potrebbero essere resi noti nel corso delle prossime ore quando le riprese saranno già nel momento clou e si protrarranno fino alle 22.00 (orario americano). Avremo i primi scatti rubati dal set proprio oggi? Lo speriamo.