Damon pronto a rinunciare ad Elena in The Vampire Diaries? Tutti i dettagli degli ultimi due episodi

Bonnie è una cacciatrice e solo un sacrificio finale di Damon potrebbe salvarla, a cosa rinuncerà nel finale di The Vampire Diaries

Ian Somerhalder

INTERAZIONI: 112

Anche quest’anno The Vampire Diaries sta per volgere al termine e i fan non potrebbero essere più confusi di così, soprattutto alla luce di quanto è accaduto nell’episodio andato in onda venerdì.

Tutto è cambiato a Mistyc Falls e non solo per l’uscita di scena, sembra provvisoria, di Elena Gilbert (Nina Dobrev) ma anche per quello  che sta succedendo tra Damon e Bonnie. I due sono stati vicini per un periodo tanto che alcuni erano pronti a giurare su una loro love story, così, però, non è stato.

Damon ha sbagliato ancora una volta, scegliendo di mettere sé stesso davanti a tutti e rinchiudendosi in una bara fino al ritorno della sua Elena. La cosa non è andata giù a Bonnie che, adesso, non solo può esprimere la rabbia contro di lui ma può farlo addirittura nei panni di cacciatrice. E adesso? Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=z7VLiis7T18

Ci sono rimasti solo due episodi da guardare per questa settima stagione e il primo di questi, il numero 7×21 dal titolo “Requiem for a Dream“, è stato diretto da Paul Wesley. Venerdì prossimo avremo a che fare con una vera e propria corsa contro il tempo e tutto per salvare Bonnie.

Il piano, però, prende una piega inaspettata e questo porta Caroline e Alaric ad unirsi a Damon, Stefan ed Enzo. Le cose si complicano per tutti e mentre Bonnie sembra ormai fuori controllo tanto da arrivare a colpire Damon e Caroline, toccherà a Stefan prendere un’importante decisione che costringerà i due ad affrontare il loro rapporto.  Anche Matt sembra pronto a prendere in mano la situazione, ma in che modo? Ecco il promo dell’episodio:

Il 13 maggio, invece, sarà la volta del gran finale, l’episodio 7×22 dal titolo “Gods and Monsters“.  La corsa contro il tempo si scontra contro la realtà. Le condizioni di Bonnie sono ormai tragiche e per la squadra di salvataggio non rimane altro che prendere delle misure drastiche e fare un ultimo sacrificio, ma quale? 

Le gemelle di Alaric e Caroline potrebbero essere la loro ultima risorsa ma alla fine toccherà a Damon fare un ultimo sacrificio per salvare i suoi amici. Siamo sicuri che il vampiro opterà per qualcosa che lo veda vincitore, arriverà a liberarsi di quello che ama di più per compiere la sua missione?