Chiara Grispo performer sexy ad Amici 15, duetta con Gianluca Grignani e Fiorella Mannoia (video)

Doppio duetto con ospite per la diciottenne della squadra blu: ecco i video delle sue esibizioni al quinto serale di Amici 15.

Chiara Grispo al serale Amici 15

INTERAZIONI: 9

Chiara Grispo protagonista anche nel quinto appuntamento con il serale di Amici 15: la giovane cantante della squadra blu, nella nuova puntata del talent show andata in onda oggi, sabato 30 aprile, ha avuto la possibilità di duettare con due grandi artisti del panorama musicale italiano come Gianluca Grignani e Fiorella Mannoia.

Schierata da Nek e J-Ax in occasione della prova performer della prima manche, il talento della squadra blu si è esibita sulle note di Can’t Get You Out Of My Head di Kylie Minogue, portando in scena una performance che, però, non ha convinto i giudici di Amici 15. L’unico che si è complimentato con Chiara Grispo per la sua esibizione è stato Morgan che, pur non essendo stato chiamato in causa dai direttori artistici della squadra blu, ha voluto dire la sua: “Nonostante l’environment non fosse congeniale per lei, ha fatto una performance professionale e con una certa passione“.

Nella serata dei duetti, Chiara Grispo è stata schierata dai suoi coach anche nella quarta prova della prima manche con un’esibizione in compagnia di Gianluca Grignani e della sua chitarra: il brano scelto per l’occasione è La Mia Storia Tra Le Dita. Ancora una volta, la giovane cantante dei blu non è riuscita a conquistare il punto per la sua squadra, perdendo la sfida contro Lele e il suo duetto con Luca Carboni sulle note di Luca Lo Stesso.

Esito diverso nella seconda prova della seconda manche: Chiara Grispo riesce ad emozionare il pubblico grazie alla sua interpretazione di un famoso brano di Adriano Celentano, L’Emozione Non Ha Voce. La sua esibizione, però, è stata oggetto di una nuova polemica sollevata da Loredana Bertè che, al contrario dei suoi colleghi, non ha apprezzato la performance della giovane cantante, criticando anche il suo atteggiamento nell’affrontare i giudizi. Nonostante il parere negativo della Bertè, Chiara Grispo ha ricevuto i complimenti da parte di Marco Bocci, conquistando il secondo punto per la sua squadra dopo la vittoria di Sergio nella prova precedente.

La quarta e ultima esibizione per la cantante veneta, in occasione del quinto appuntamento con il serale di Amici 15, non poteva che essere un nuovo duetto con un’altra grande artista del panorama musicale italiano: Fiorella Mannoia. Il brano scelto per la loro performance è Come Si Cambia, uno dei successi della cantante romana ma, anche in questo caso, la giuria del talent show targato Mediaset ha preferito l’esibizione dei bianchi, rappresentati da i La Rua e dalla loro interpretazione di Gli Spari Sopra di Vasco Rossi.