Le ferite di Dylan’O Brien più gravi del previsto: l’attore ancora lontano dal set di Teen Wolf?

Dylan'O Brien ancora lontano dal set di Teen Wolf e da quello di Maze Runner: ecco il comunicato ufficiale


INTERAZIONI: 237

Brutte notizie arrivano da oltreoceano per i fan di Teen Wolf, di Maze Runner e, soprattutto, di Dylan O’Brien. Il giovane attore, il mese scorso, ha avuto un brutto incidente sul set del nuovo capitolo della saga cinematografica Maze Runner e le sue condizioni sono apparse subito complicate.

Per fortuna niente di grave a livello organico ma diverse fratture al volto lo hanno costretto lontano dal set sia del film che della serie a cui i suoi colleghi stanno lavorando proprio in questi giorni. Nei giorni scorsi, però, tutto sembrava rientrato.

La produzione di Maze Runner, nei giorni scorsi, aveva annunciato la ripresa dell’attore e il ritorno sul set proprio a maggio e adesso? Un’altra brutta notizia si abbatte sui fan dell’attore. Proprio un paio di giorni fa circolava sul web la foto dell’attore fuori dall’ospedale e questo ha lasciato pensare subito ad un controllo della sua situazione. Ecco la foto arrivata anche sui social:

In effetti è stato proprio così ma i controlli non hanno dato esito sperato almeno secondo quanto fa sapere la 20th Century Fox in un comunicato in cui si legge:

“Le ferite di Dylan O’Brien si sono rivelate essere molto più gravi di quanto inizialmente riportato e, per questo, la produzione di Maze Runner è stata sospesa a tempo indeterminato per dare a Dylan O’Brien più tempo per recuperare completamente. Auguriamo a Dylan una pronta guarigione e non vediamo l’ora di riprendere la produzione nel più breve tempo possibile”.

Con questa comunicazione la produzione allontana ogni voce dell’arrivo di un possibile sostituto per l’attore ma con Teen Wolf come la mettiamo? Le riprese vanno avanti e prima o poi anche per la serie tv arriverà uno stop ai lavori se Dylan non tornerà sul set. La sesta stagione è destinata a slittare? Non possiamo far altro che attendere comunicazione ufficiale.