Chi è la vittima di Negan in The Walking Dead 7? Robert Kirkman svela i nomi di due personaggi salvi

Rivelati i nomi di due dei personaggi di The Walking Dead che si salveranno dalla furia di Negan direttamente da Robert Kirkman!

L'ingresso di Negan in The Walking Dead sarà fedele al fumetto? Parla Scott M. Gimple

INTERAZIONI: 112

Tutto è pronto per il via alla settima stagione di The Walking Dead 7 e i fan sono già appostati sui social per riuscire a vedere le prime foto (se ci saranno) che arriveranno dal set di Atlanta.

Le riprese dei nuovi episodi, infatti, prenderanno il via lunedì e alcuni membri del cast sono già stati avvistati in città primi fra tutti proprio Norman Reedus ed Andrew Lincoln.

Questo, però, purtroppo non vuole dire molto. I due potrebbero essere lì per prendere parte al primo episodio, quello che dovrebbe essere rivelatore, o girare qualche flashback per il loro personaggio, fatto sta che in queste ore ogni teoria è buona.

Proprio sulle teorie dei fan potrebbero arrivare come delle bombe le ultime dichiarazioni di Robert Kirkman. Il creatore della serie ha parlato proprio della settima stagione e, in particolare della première che, sembra, svelerà già dai primi minuti il nome della vittima di Negan.

Per tutti coloro che pensano ancora che la serie segua molto i fumetti e, quindi, la vittima in questione sia Glenn, proprio Robert Kirkman risponde “il puzzle non può essere risolto prima della messa in onda“. Resta il fatto che uno dei personaggi chiave della serie dovrà dirci addio e i primi episodi saranno strazianti, pieni di sangue – così come sono stati definiti – e al limite dello splatter.

Il punto forte dell’intervista, però, è quando Kirkman parla, in particolare, di due protagonisti ovvero Rick Grimes e Maggie. Per il primo si parla di un momento negativo in arrivo (e la sua faccia nel finale della sesta stagione l’ha detta lunga sul suo stato d’animo) e di una diagnosi sconvolgente per Maggie, riguarderà la sua gravidanza o magari proprio il fatto che sia suo marito la vittima?

In entrambi i casi, questi piccoli spoiler rivelano solo una cosa: entrambi sono sopravvissuti alla furia di Negan. Sarà così?