In un video di Velvet 3 tutta la verità sul destino di Alberto: morirà davvero?

Alberto è vivo o morto? La verità in un video che mostra il protagonista di Velvet 3 ancora vivo e vegeto!

Velvet

INTERAZIONI: 10

Il fine settimana è arrivato e mai come adesso i fan di Velvet 3 sono felici alla luce dell’annuncio Rai di un doppio episodio per la serie tv spagnola.

Ana e Alberto sono ancora i grandi protagonisti dello show così come lo è la loro storia d’amore arrivata al capolinea a metà di questa seconda stagione attualmente in onda, ma è davvero così?

Nell’ultimo episodio abbiamo visto Alberto sacrificare tutto ciò per cui ha lottato per mesi, anche a discapito del suo amore per la bella sarta.

Il giovane rampollo è andato via lasciando la sua azienda e cedendo le sue azioni a Cafiero, adesso a capo delle Gallerie. Ecco il video del momento:

Ana, però, ha intenzione di fermarlo e nell’episodio del 3 maggio la vedremo lottare proprio per arrivare in tempo in aeroporto e riconciliarsi con il suo Alberto ma, a quanto pare, le cose non andranno così. Proprio mentre lei si prepara ad incontrare il suo amato per chiedergli scusa, la radio da la terribile notizia: un incidente aereo.

I momenti di tensione e di speranza presto lasceranno il posto alla certezza. Nella lista dei passeggeri c’era anche Alberto, ma il giovane è davvero morto come tutti credono oppure no? Presto scopriremo che non è così è che Alberto è vivo e vegeto. Ecco il video del momento in cui lo rivedremo:

Alberto in realtà si trova da tutt’altra parte, a Istanbul e dopo qualche settimana decide di scrivere una lettera ad Ana. A quel punto, però, Carlos impedirà al suo rivale di entrare in contatto con la sua amata stracciando la sua lettera e nascondendole tutto. La verità verrà a galla oppure no?

Non ci resta che attendere gli ultimi episodi di questa terza stagione della serie che ci terranno compagnia a maggio tra ritorni, parti e nuove proposte di matrimonio.