Ian Somerhalder e Paul Wesley incontrano i fan: dettagli sulle Convention ufficiali di The Vampire Diaries

Dettagli sui luoghi e le date delle Convention ufficiali della serie tv The Cw a cui prenderanno parte Ian Somerhalder e Paul Wesley

The Vampire Diaries deve chiudere: Ian Somerhalder deluso dalla 7ᵃ stagione

INTERAZIONI: 51

Sarà un’estate calda quella dei fan di Ian Somerhalder, di The Vampire Diaries e di Paul Wesley. I due protagonisti della serie, infatti, andranno in giro in lungo e in largo nelle prossime settimane, per prendere parte alle varie Convention dedicate alla serie The Cw.

The Vampire Diaries sta per arrivare al traguardo della settima stagione ma ha già ottenuto un rinnovo per un’ottava che vedremo a partire dal prossimo mese di ottobre. Gli attori hanno lasciato il set qualche giorno fa dopo le riprese del finale che si prospetta epico e sconvolgente e vi torneranno a fine luglio-agosto.

Niente paura, però, perchè fino ad allora Ian Somerhalder e Paul Wesley, i mitici fratelli Salvatore, saranno in giro per incontrare i propri fan in carne ed ossa. In particolare, Ian sarà in Italia per la Convention dedicata a The Vampire Diaries e The Originals che si terrà a Firenze tra il 3 e il 5 Giugno.

Ma se non siete mai stanchi di vederli magari anche solo sui social dove si riverseranno i fan che parteciperanno ai vari eventi, ecco tutti i dettagli che vi servono per non rimanere a bocca asciutta.

Ian Somerhalder e Paul Wesley prenderanno parte ad una serie di eventi ufficiali in Europa e in America. In particolare, dal 24 al 26 giugno prossimo, qualche giorno dopo la Convention italiana, i Salvatore saranno a Burbank (Los Angeles Area). Dall’8 al 10 luglio, invece, la Convention si sposta a Parsipany, NJ, ma i due attori saranno presenti solo nella giornata di domenica.

Dal 19 al 21 agosto, la convention sarà a Dallas ma anche in questo caso i fratelli Salvatore parteciperanno solo nella giornata di domenica. Stessa cosa per la Convention di Washington che si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre e, infine, a quella di Orlando del 9-11 dicembre. Prendete carta e penna, quindi, perchè i fratelli Salvatore non sono mai stati così a portata di mano!