Ancora offerte passa a Tim e per i vecchi clienti: un regalo con Internet Day entro il 30 aprile

Piacevole sorpresa questa mattina per l'utenza Tim. Ecco come sfruttare l'omaggio ufficializzato dall'operatore

Offerte Tim

INTERAZIONI: 8

Giungono ancora offerte passa a Tim in questi giorni, visto che la compagnia telefonica ha voluto festeggiare con la propria clientela il cosiddetto “Internet Day” riservando un regalo a vecchi e nuovi clienti. Fondamentalmente, l’omaggio consiste in 1 GB di connessione dati sotto la copertura del 4G, con la possibilità di attivare l’opzione oggi o al massimo entro domani 30 aprile.

Cerchiamo di andare più a fondo su questa nuova offerta e capire quali sono state le decisioni di Tim per gestirla al meglio con la propria utenza. In primo luogo, la “questione tempo” sarà fondamentale sia per quanto riguarda l’attivazione, sia per quanto concerne la sua validità. L’operatore in questo senso è stato piuttosto chiaro nell’apposita pagina in cui sono ufficializzati alcuni dettagli dell’offerta “Internet Day”:

Offre 1GB per navigare in internet alla velocità del 4G gratis fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione, quindi ad esempio se si attiva alle ore 11:15 di sabato 30 aprile, termina alle ore 23:59 di domenica 1 maggio.

Insomma, che siate vecchi utenti oppure tra coloro che hanno deciso di sposare la causa del “passa a Tim”, la sostanza non cambia: promozione attivabile tramite la pagina web ufficiale entro domani e validità assicurata entro la mezzanotte del giorno successivo. Vi ricordo che il GB da consumare avrà priorità rispetto a quello previsto nel vostro piano e che l’omaggio potrà essere utilizzato solo sul territorio italiano.

A prescindere dai vincoli imposti dall’operatore, in ogni caso, ritengo che come sempre sia apprezzabile l’offerta per chi passa a 3 e per i vecchi clienti, che in questo modo potranno navigare con maggiore libertà nel corso del weekend. Ci sarà una risposta da parte delle altre compagine telefoniche?