Niente Taylor Swift, a sorpresa Calvin Harris duetta con Rihanna: svelato il nuovo singolo

Rihanna e Calvin Harris tornano a collaborare in un nuovo duetto annunciato a sorpresa: arriva il singolo This is what you came for

Rihanna e Calvin harris -This is what you came for

INTERAZIONI: 106

Non solo il successo di ANTI e la sua presunta versione 2.0 in cantiere: per Rihanna arriva anche una nuova collaborazione con Calvin Harris, appena annunciata sui social.

Quando tutti erano ormai convinti che il nuovo singolo di Calvin Harris forse un featuring con la fidanzata Taylor Swift, una potenziale bomba da sganciare sul mercato discografico prima dell’estate, ecco arrivare la sorpresa: il brano che uscirà il 29 aprile è un nuovo duetto con Rihanna.

Il dj e produttore discografico ha finalmente svelato il suo progetto segreto, il cui logo campeggiava sui profili social nelle ultime settimane (nonché sui vestiti della compagnia Taylor Swift al Coachella Festival): si tratta di una nuova collaborazione con la popstar barbadiana dal titolo This is what you came for. Ecco la cover del singolo.

https://twitter.com/CalvinHarris/status/725456828641873920?ref_src=twsrc%5Etfw

I due uniscono le forze ancora una volta dopo il successo internazionale di We found love del 2011, riproposta dal vivo al Coachella nell’edizione di quest’anno. La loro precedente collaborazione è stata definita la migliore canzone del decennio da Billboard e a distanza di cinque anni la coppia artistica si riunisce per una nuova hit destinata a scalare le classifiche internazionali. Con buona pace di Taylor Swift, che al Coachella Festival era parsa entusiasta dell’esibizione del suo compagno con la collega Rihanna, nonostante i rapporti tra le due non siano mai sembrati idilliaci (probabilmente a causa dell’amicizia della cantante di ANTI con Katy Perry, nemica giurata della Swift).

https://twitter.com/taylorswift13/status/721987858278383616?ref_src=twsrc%5Etfw

Di recente anche Ellie Goulding ha dichiarato di essere tornata a lavorare con Calvin Harris: in un’intervista al quotidiano britannico The Guardian, ha spiegato di aver inciso nuova musica col DJ scozzese, senza specificare altro. I due avevano già rilasciato I Need Your Love nel 2013 e Outside lo scorso anno. La cantante di Love Me Like You Do ha poi fatto da Cupido tra Harris e la Swift presentandoli l’un l’altro.