Lo Sapevi Prima Tu è il regalo di Laura Pausini per il padre (video)

Il bellissimo rapporto padre-figlia nella nuova clip di Laura Pausini, Lo Sapevi Prima Tu, il regalo della cantautrice per il compleanno del genitore.

Laura Pausini video Lo Sapevi Prima Tu

INTERAZIONI: 17

Disponibile da oggi, giovedì 28 aprile, in esclusiva su Corriere TV, il videoclip di Lo Sapevi Prima Tu, uno dei brani contenuti nell’album Simili di Laura Pausini.

La nuova clip è stata rilasciata dalla cantautrice per festeggiare il compleanno del padre, Fabrizio Pausini che, proprio oggi, compie 71 anni: un regalo speciale che la stessa artista ha voluto condividere con i suoi fan. Non si tratta, quindi, di un nuovo singolo: Laura Pausini è in rotazione radiofonica con Innamorata, il brano scritto per lei da Jovanotti.

Lo Sapevi Prima Tu è una sorta di “dichiarazione d’amore” per il genitore, una delle figure più importanti nella vita della stessa cantautrice. Più volte, nel corso della sua carriera, Laura Pausini ha dichiarato di “dover tutto al suo babbo” e, con questo nuovo videoclip, ha voluto ringraziare il padre per esserle sempre stato accanto e di averla supportata in ogni sua scelta.

La clip pubblicata sul sito del Corriere della Sera ritrae la cantautrice immersa in un viaggio nel tempo, tra immagini che scorrono sullo schermo che ritraggono la stessa Laura Pausini in compagnia del padre dimostrando, ancora una volta, il rapporto di complicità che esiste tra i due.
Il brano, contenuto nel suo ultimo album di inediti dal titolo Simili, è stato scritto da L’Aura ed è una delle tracce che racconta un pò di più della vita personale di Laura Pausini.

Dopo aver indossato i panni di showgirl per tre serate su Rai 1, in compagnia di Paola Cortellesi, Laura Pausini si prepara a partire per il suo tour in giro per il mondo che inizierà proprio dalla sua regione, l’Emilia Romagna: il 25 maggio prossimo, la cantautrice presenterà dal vivo il suo nuovo spettacolo all’autodromo di Imola, in occasione della data zero. Subito dopo, Laura Pausini darà il via al tour negli Stadi con quattro appuntamenti imperdibili che si svolgeranno il 4 e 5 giugno allo Stadio San Siro di Milano, l’11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 giugno allo Stadio San Nicola di Bari. I biglietti per i quattro concerti italiani sono già disponibili sul circuito di TicketOne.

Dopo la tournée negli Stadi, sarà la volta del tour mondiale, che la vedrà protagonista in Canada, America ed Europa fino al prossimo 25 ottobre.