Arrow inizia la sua battaglia finale contro Dhark: chi ne farà le spese? (Promo)

Dopo l'addio a Black Canary, Oliver e Diggle iniziano la loro battaglia finale contro Dhark. Promo dell'episodio 4x20 del 4 maggio


INTERAZIONI: 7

Ed eccoci qui tutti a piangere per la nostra Black Canary. In Arrow è il momento del lutto e del dolore ma questo non significa tregua, almeno non a Star City.

Le cose per Oliver non sono mai facili e anche in questo giorno così doloroso, il dovere lo chiama e Arrow non può far altro che rispondere.

È questo l’incipit dell’episodio 4×19 dal titolo “Canary Cry” andato in onda ieri sera negli Usa e che ha lasciato i fan senza parole: Laurel Lance è morta e non c’è alcuna speranza per lei almeno da quanto la stessa Nissa rivela ad un disperato signor Lance.

Oliver, intanto, deve elaborare in fretta il suo dolore perchè qualcuno si spaccia per Black Canary e cerca giustizia per i suoi defunti genitori e come farla se non puntando dritti al sindaco? Quest’ultimo non aspetta altro e inizia la sua guerra personale contro la nuova, presunta, eroina, che si presenta ad una serata di gala per colpirlo.

Oliver riesce a risolvere tutto così come spinge Diggle a non essere in collera con sè stesso per quanto accaduto anche se non ha voluto dargli retta su suo fratello e il suo complotto con Dhark. Tutto risolto quindi? Forse, ma non per gli Olicity. Solo l’ultima scena regala un po’ di calore ai fan.

Felicity spinge Oliver ad andare avanti nella sua battaglia per non permettere che Laurel sia morta per niente. Ecco gli ultimi minuti dell’episodio in un video in cui Oliver rivela, durante il funerale, che l’amica era Black Canary:

https://www.youtube.com/watch?v=_diHc4fe8j4

In questo video è contenuto anche il momento tanto atteso. Nell’episodio di ieri siamo tornati alla première di stagione, al famoso momento della bara e dell’arrivo di Barry Allen al fianco di Oliver Queen. E adesso?

Nell’episodio 4×20, dal titolo “Genesis” vedremo Diggle contro suo fratello e Dhark. L’invito di Felicity a non mollare, spinge Oliver a combattere il male optando per una soluzione magica, ma quale? Ancora una volta potrebbe essere Nissa la chiave di tutto?  Ecco il promo dell’episodio diretto da Gregory Smith e scritto da Oscar Balderrama ed Emilio Ortega:

https://www.youtube.com/watch?v=gYKQDtHDRho