Damon si sacrifica per salvare Bonnie in The Vampire Diaries 7? Svelata la trama del season finale

The CW ha reso nota la sinossi ufficiale del season finale di The Vampire Diaries 7: cosa succederà nell'episodio 7x22, intitolato "Gods and Monsters"?

Damon si sacrifica per salvare Bonnie in The Vampire Diaries 7? Svelata la trama del season finale

INTERAZIONI: 152

La settima stagione di The Vampire Diaries sta per arrivare al capolinea: il season finale della longeva serie di The CW è previsto per il 13 maggio.

Dell’episodio in questione, il 7×22 intitolato “Gods and Monsters” – cioè “Dei e Mostri” -, il network ha reso nota la sinossi ufficiale nella giornata di martedì: si tratta, apparentemente, di un episodio denso di avvenimenti.

IL SACRIFICIO FINALE – Nonostante i loro sforzi migliori per aiutare Bonnie (Kat Graham) a superare la situazione straziante che sta affrontando, Damon (Ian Somerhalder), Enzo (Michael Malarkey) e Caroline (Candice King) capiscono che le loro opzioni stanno finendo e che è necessario prendere misure drastiche. Dato che la loro unica speranza di salvare la loro amica risiede nell’Armory, Stefan (Paul Wesley) fa sapere a Caroline che potrebbero aver bisogno d’aiuto da una fonte improbabile – da lei e dalle figlie gemelle di Alaric. Da qualche altra parte, Enzo tiene Bonnie occupata riportandola alla loro capanna, ma quando il suo piano prende una piega inaspettata, starà a Damon fare il sacrificio finale per salvare i suoi amici più stretti.

La prima domanda che sorge spontanea leggendo questa sinossi è: qual è la situazione straziante in cui Bonnie si troverà ora dell’episodio 7×22? Oppure, come reagirà Alaric – che nel frattempo, stando a quanto riportato giorni fa da TVLine, potrebbe aver rotto con Caroline – all’idea di trascinare le sue figlie in una simile missione?

L’aspetto più interessante è però il sacrificio che Damon si troverà a fare: cosa significherà questo per il suo futuro? È improbabile un’uscita di scena di Ian Somerhalder, dato che l’attore ha più volte parlato del suo impegno per l’ottava stagione dello show: per sacrificio si intenderà quindi la perdita di qualcuno o qualcosa di importante?

Per rispondere a queste ed altre domande non ci resta che aspettare: il 13 maggio, quando l’episodio 7×22 “Gods and Monsters” di The Vampire Diaries andrà in onda negli USA, sarà tutto più chiaro.