Appuntamento con Stash dei The Kolors a Porta a Porta: la puntata sarà recuperata il 28 aprile

Stash dei The Kolors celebrerà gli anni '80 con Bruno Vespa e i suoi ospiti in un nuovo appuntamento in seconda serata

The Kolors

INTERAZIONI: 183

Porta a Porta mantiene le promesse e recupera la puntata con Stash dei The Kolors. Il frontman della band vincitrice di Amici di Maria De Filippi sarà ospite di Bruno Vespa domani sera, a partire dalle 23,35, su Rai1. Come già annunciato, Stash è stato scelto per interpretare le cover più rappresentative degli anni ’80.

In compagnia di Paolo Limiti e degli altri ospiti presenti in studio, Stash dei The Kolors porterà ciuffo e voce al servizio dei telespettatori che hanno atteso una settimana per sentirlo cantare all’interno del programma di informazione e intrattenimento della seconda serata di Rai1.

La partecipazione di Stash era stata annunciata già una settimana fa, in occasione della prima puntata speciale di Rischiatutto. I The Kolors avrebbero dovuto rappresentare la musica anni ’80 con le migliori cover, proprio con l’intento di celebrare il ritorno in tv del telequiz portato al successo da Mike Bongiorno.

All’ultimo momento e senza preavviso, la puntata di Porta a Porta dedicata agli anni ’80 è stata però rimandata, facendo infuriare i telespettatori che si aspettavano di vedere Stash su Rai1. In un intervento sulla pagina ufficiale della trasmissione, la redazione di Porta a Porta ha però precisato che la puntata sarebbe stata recuperata quanto prima, promessa che è stata ampiamente mantenuta.

La celebrazione dei gloriosi anni ’80 riguarderà certamente la musica, di cui Stash è orgoglioso testimonial, ma anche i costumi e gli stili di vita di quell’epoca, passando per il boom economico che ha permeato in maniera inequivocabile la maniera di fare televisione di quegli anni. Come promesso, in studio anche Paolo Limiti, storico autore del Rischiatutto di Mike Bongiorno. Tra gli ospiti di Porta a Porta del 28 aprile, anche Simona Izzo e Richy Tognazzi, Gianni Riotta, Gloria Guida, Andy Luotto e Paolo Cirino Pomicino. L’appuntamento con Stash dei The Kolors è quindi fissato per domani sera, alle 23,35, su Rai1.