Incontro e autografi per Michael Cudlitz di The Walking Dead al Napoli Comicon 2016: biglietti e orari

Il 25 aprile al Napoli Comicon 2016 sarà possibile partecipare a un incontro con Michael Cudlitz, Abraham di The Walking Dead: ecco come avere i biglietti

Incontro e autografi per Michael Cudlitz di The Walking Dead al Napoli Comicon 2016: biglietti e orari

INTERAZIONI: 28

Il grande giorno per gli appassionati di The Walking Dead è arrivato: oggi, 25 aprile, al Comicon di Napoli 2016 ci sarà l’incontro con Michael Cudlitz, che nella serie di Greg Nicotero interpreta il sopravvissuto Abraham Ford.

L’incontro si terrà nell’Auditorium CartooNa, cioè il Teatro Mediterraneo, situato all’interno dell’area della fiera, e inizierà alle ore 16:00. Per entrare sarà necessario avere un invito, ritirabile presso il foyer del Teatro Mediterraneo a partire dalle 11:00. Gli inviti sono gratuiti, e saranno distribuiti fino ad esaurimento scorte: ovviamente, bisogna essere in possesso dell’abbonamento o del biglietto per la giornata di oggi al Comicon 2016.

Alle 18:00, subito dopo l’incontro collettivo coi fan, si terrà una sessione d’autografi: attenzione, per prendervi parte non basta avere assistito all’evento con l’invito. A partire dalle 10:00 bisognerà recarsi presso il Punto Autografi, situato nel Padiglione 1, che distribuirà ai primi che arriveranno – fino ad esaurimento scorte – un braccialetto utile per partecipare alla sessione d’autografi prevista per le ore 18:00. Chi parteciperà alla sessione d’autografi avrà anche la possibilità di farsi fotografare insieme a Michael Cudlitz di The Walking Dead.

Ricapitolando, dunque, ecco come ottenere i biglietti per incontrare la star di The Walking Dead presente al Comicon 2016:

  • Per partecipare all’incontro collettivo delle 16:00, bisogna ritirare un invito presso l’ingresso del Teatro Mediterraneo (Auditorium CartooNa) a partire dalle 11:00;
  • Per partecipare alla sessione di autografi delle 18:00 bisogna recarsi dalle 10:00 al Punto Autografi nel Padiglione 1 per ritirare il braccialetto.

    Nel frattempo, Michael Cudlitz/Abraham Ford è già stato avvistato in territorio italiano: in questa foto, postata su Instagram, lo vediamo in tenuta da viaggio mentre si trova già all’aeroporto, probabilmente quello di Napoli.