Ian Somerhalder tra pannolini e Convention di The Vampire Diaries a Chicago: Nikki Reed incinta?

Dopo la Convention di Chicago, Ian Somerhalder festeggia l'anniversario con Nikki: arriverà un bambino per loro?

Nina Dobrev

INTERAZIONI: 71

Altro fine settimana e altra Convention per i protagonisti di The Vampire Diaries e per Ian Somerhalder.

In attesa che arrivi giugno e che l’attore sia in Italia per l’evento di Firenze, Ian Somerhalder e Paul Wesley sono stati protagonisti della Convention di Chicago che si è tenuta questo fine settimana con una vera e propria valanga di ospiti.

I due fratelli Salvatore hanno preso parte all’evento solo ieri come special guest ed è inutile dire che sul palco hanno fatto un vero e proprio show come solo loro sanno fare.

Tra battute, risatine e colpi bassi, i due hanno rivelato che Damon non è molto interessato a Bonnie e alla sua possibile morte ma quello che interessa al vampiro è solo quello che potrebbe succedere ad Elena. Ecco alcune foto dell’evento:

Bocche cucite, almeno questa volta, sulla nuova stagione, l’ottava della serie, e, soprattutto, su quello che ne sarà dopo ovvero di un’eventuale cancellazione o uscita di scena. Ian Somerhalder ha imparato la lezione? Sembra proprio di sì.  Ecco un video dell’evento:

Da quanto potete vedere dal piccolo video postato sopra, però, la novità assoluta dell’evento è stato il look di Paul Wesley. Barbetta incolta, capelli al vento e aria un po’ trasandata, le fan presenti hanno molto apprezzato, terrà il suo nuovo look anche per le riprese di The Vampire Diaries?

Molte le domande anche sulla vita privata di Ian e della sua amata Nikki Reed. I due proprio domani festeggeranno il loro primo anniversario e nell’aria c’è voglia di famiglia e di un bambino. La prossima missione di Ian sarà il cambio pannolini?

All’evento hanno preso parte anche Charles Michael Davis, il Marcel Gerard di The Originals, l’indimenticabile Arielle Kebbel, Matthew Davis (che sarà anche alla Convention italiana), Micah Parker, Chase Coleman, l’Oliver di The Originals, Michael Malarkey,  Chris Wood, Zach Roerig e Steven Krueger.