Guida alla visione di Game of Thrones: orari diretta e repliche del Trono di Spade 6 in Italia

Tutti gli orari di messa in onda italiana dei nuovi episodi di Game of Thrones a partire dalla maratona della quinta stagione in onda su Sky Atlantic

Game of Thrones

INTERAZIONI: 42

C’è solo una gran confusione! Questa è la conclusione a cui siamo arrivati a poche ore dalla messa in onda delle première della sesta stagione di Game of Thrones.

Una delle serie più attese ha fatto finalmente il suo debutto ma i fan sono ancora nel pallone e non solo per via della trama e del destino di Jon Snow ma anche per via degli infiniti appuntamenti con la messa in onda tra contemporanea, episodi sottotitolati e quelli in italiano.

Proprio su questi c’è l’indignazione più grande da parte di tutti. I fan non capiscono come mai per avere un episodio in italiano de Il Trono di Spade bisogna aspettare tanto come quando per altre serie (The Walking Dead su tutte), l’episodio è disponibile già poche ore dopo la messa in onda americana.

Polemiche e messaggi sui social, però, non sono servite a molto visto che Sky Atlantic manderà in onda gli episodi della sesta stagione della serie in contemporanea ogni notte tra domenica e lunedì per le prossime settimane. In particolare, Game of Thrones 6 andrà in onda in lingua originale e sottotitolato in italiano alle ore 3.00 e alle ore 22.10 al lunedì a cominciare da oggi.

Per quanto riguarda la messa in onda in italiano, invece, dovremo attendere il 2 maggio. Lunedì prossimo, infatti, la serie andrà in onda con il primo episodio doppiato alle ore 21 e 10 e subito dopo toccherà al secondo episodio in versione sottotitolata e via dicendo per le prossime settimane. Fermo restando che ogni lunedì, alle 3.00, potrete gustarvi l’episodio quasi in contemporanea.

Le repliche degli episodi andranno in onda ancora al martedì (in questo caso il 26 aprile) alle 0.50.  Se proprio non riuscite a resistere e avete voglia di fare una cavalcata fino alle 22 e 10 di questa sera e alla messa in onda del primo episodio potete optare per lo streaming oppure per la maratona della quinta stagione che ha preso il via su Sky Atlantic e che continuerà fino alle 21.00 di questa sera.