Sorpresa di Taylor Swift e Calvin Harris al Coachella 2016: duetto, performance o altra collaborazione?

In arrivo un duetto per Taylor Swift e Calvin Harris sul palco del Coachella Festival 2016? L'indizio che fa ipotizzare una collaborazione per la coppia

Duetto Taylor Swift e Calvin Harris

INTERAZIONI: 51

Taylor Swift e Calvin Harris potrebbero dare alla luce il loro primo “bambino“. Nessuna maternità per la popstar, ma la nascita di un progetto congiunto non meglio specificato, di cui però si vocifera sempre più insistentemente dopo il weekend che la coppia ha trascorso al Coachella Festival in cui Harris si è anche esibito con la partecipazione di Rihanna.

Dallo scorso fine settimana, la cantante di New Romantics e il celebre dj potrebbero essere in procinto di lanciare un duetto, una collaborazione musicale inedita.

L’ipotesi ha preso piede mercoledì 20 aprile, quando Calvin Harris ha aggiornato i propri canali sociali con l’immagine di una montagna tagliata da un fulmine. La stessa usata da Taylor Swift sulla giacca indossata domenica scorsa durante il festival. Un logo che anticipa il lancio di un progetto comune? O addirittura la copertina del loro primo singolo congiunto?

I’ll NEVER forget this moment. @badgalriri @calvinharris #coachella

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Certo, non è da escludere che il progetto in questione riguardi il solo Calvin Harris e che Taylor Swift, dopo la dichiarazione d’amore sul palco degli iHeartRadio Music Festival, si sia prestata a fare da testimonial indossando la giacca col logo. Ma le indiscrezioni su una presunta collaborazione tra i due si rincorrono ormai da mesi e questa coincidenza non ha fatto altro che alimentarle. Secondo alcuni, la sorpresa potrebbe essere svelata al secondo fine settimana del Coachella Music Festival, vale a dire il 24 aprile. Non è da escludere altesì che si tratti di una semplice performance a due voci sul palco della kermesse, senza necessariamente il rilascio di un singolo.

Finora nessuna conferma a riguardo da entrambe le parti. Il management dei due artisti tace. Di sicuro, però, qualcosa bolle in pentola.

BLEACHELLA ⚡️

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Fino a poco tempo fa sembrava che Calvin Harris fosse contrario a lavorare con la sua metà per evitare di incorrere in problemi già affrontati in passato, quando ha mescolato affari e piacere con l’ex compagna Rita Ora. Evidentemente potrebbe aver cambiato idea.