Cambia location il concerto di Mika a Genova: nuovi biglietti disponibili in prevendita su TicketOne

Genova si prepara ad accogliere Mika in una location più grande: tutti i dettagli sui biglietti e sullo spostamento del concerto.

concerto Mika Assago

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Mika a Genova cambia location e nuovi biglietti raggiungono i canali di vendita. Per accontentare i tanti fan del cantautore anglo-libanese, l’organizzatore del concerto di Mika a Genova ha spostato l’evento in Piazza Del Mare consentendo, in questo modo, ad un numero maggiore di interessati di partecipare.

La data resta la stessa: mercoledì 6 luglio. Cambia il luogo dell’evento: il concerto si sposta dall’Arena del Mare – Area Porto Antico a Piazza Del Mare e ci saranno più posti e, conseguentemente, nuovi biglietti in prevendita su TicketOne e attraverso gli altri circuiti.

I biglietti aggiuntivi sono disponibili da oggi, giovedì 21 aprile, su TicketOne online, via call center e nei punti vendita autorizzati del circuito, al prezzo di 46 euro per posto unico intero non numerato.

I biglietti già acquistati per l’Arena Del Mare restano validi per la nuova location: non è necessario sostituirli né acquistarne di nuovi.

MIKA IN TOUR IN ITALIA:

Venerdì 24 GIUGNO – Banchina San Domenico, MOLFETTA (Bari)
Domenica 26 GIUGNO – Stadio delle Palme, PALERMO
Martedì 5 LUGLIO – Pistoia Blues, PISTOIA
Mercoledì 6 LUGLIO – Arena del Mare Piazza del Mare, GENOVA
Domenica 10 LUGLIO – Umbria Jazz, PERUGIA
Martedì 12 LUGLIO – Anfiteatro Camerini, PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)
Domenica 17 LUGLIO – Collisioni, BAROLO (Cuneo)
Giovedì 28 LUGLIO – Piazza Unità d’Italia, TRIESTE
Sabato 30 LUGLIO – Arena La Civitella, CHIETI
Domenica 31 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica, ROMA

Questa sera, giovedì 21 aprile, Mika sarà ospite dello show E Poi C’è Cattelan, in onda su Sky Uno alle ore 22.10. Il cantautore racconterà i progetti futuri all’amico e presentatore di X Factor Italia presentando gli spettacoli estivi che fino alla fine del mese di luglio lo renderanno protagonista dei migliori eventi della penisola.

A seguire, in autunno, probabilmente tornerà in Italia per la decima edizione di X Factor ma il suo posto in giuria è ancora da confermare in via ufficiale. Si attendono aggiornamenti.