Un laboratorio di fisica a E poi c’è Cattelan: Annalisa e Mika ospiti del 21 aprile

Improvvisazioni e divertimento alla prossima di E poi c'è Cattelan: le anticipazioni del 21 aprile

Annalisa

INTERAZIONI: 7

Tredicesima delle 18 puntate previste per la nuova stagione, quella di E poi c’è Cattelan del 21 aprile 2016 ospiterà Annalisa e Mika. Gli ospiti di domani si presteranno all’intervista di Alessandro Cattelan che, oltre alle domande di rito, improvviserà giochi e quiz di fronte agli ospiti che animeranno la puntata di questa settimana.

Annalisa, a pochi mesi dalla partecipazione al Festival di Sanremo, si confronterà con Alessandro Cattelan per parlare dell’uscita imminente del prossimo singolo, Se avessi un cuore, di cui il singolo porta il nome. Il conduttore del late night show, che non è solito lasciare qualcosa al caso, sfrutterà il passato di Annalisa e improvviserà un laboratorio di fisica in studio, per il lancio della nuova sezione Educational. In queste ultime ore, hanno iniziato a circolare le prime immagini di Annalisa e Cattelan fortemente impegnati a portare a termine un esperimento dalla dubbia riuscita. La cantautrice ligure ha sempre sostenuto di aver avuto il desiderio di insegnare, qualora avesse fallito come cantante. Cattelan riuscirà a farle cambiare idea?

Le anticipazioni di E poi c’è Cattelan viaggiano in tempo reale sui canali social del conduttore. Come ogni settimana, le immagini postate sul profilo Instagram di Alessandro Cattelan svelano gran parte degli ospiti presenti in serata. Con Annalisa, ci sarà certamente da divertirsi. Ecco un’immagine dell’esperimento che vedremo nel corso della puntata di giovedì 21 aprile su Sky Uno:

Giovedi sera primo episodio di #EPCC EDUCATIONAL. partiamo con @Naliannalisa che ci spiega la fisica. 22:10 @skyuno

Una foto pubblicata da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

Insieme agli Street Clerks, Alessandro Cattelan accoglierà poi Mika, già suo collega della recente edizione di X Factor, giudice della categoria Under Uomini e rivale di Mika, Skin ed Elio e le storie tese. Oltre agli ospiti musicali, che a E poi c’è Cattelan non mancano mai, Cattelan ospiterà anche Michele Rech, fumettista noto con il nome di Zerocalcare. I divertenti giochi di E poi c’è Cattelan andranno in onda giovedì 21 aprile, a partire dalle 22,10, Su Sky Uno.