Benji e Fede protagonisti dei Billboard Latin Music Awards: info sullo showcase di Miami

Da 20:05 ai Billboard Latin Music Awards: tutti i dettagli sullo showcase di Benji e Fede del prossimo 26 aprile a Miami.

Benji e Fede ai Billboard Latin Music Awards 2016

INTERAZIONI: 711

Benji & Fede saranno tra i protagonisti dei prossimi Billboard Latin Music Awards: il duo modenese si esibirà dal vivo, il prossimo 26 aprile, in uno showcase che si terrà al Ritz Carlton di South Beach.

L’evento esclusivo, organizzato dalla FIMI in collaborazione Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – si svolgerà a Miami, proprio in occasione della prestigiosa cerimonia dedicata ai premi della musica latina.

Un traguardo sicuramente importante per Benji e Fede che appena sei mesi fa hanno rilasciato il loro primo album di inediti dal titolo 20:05, già certificato disco di platino proprio dalla FIMI per le oltre 50 mila copie vendute. La carriera del duo modenese sembra essere sempre più in discesa: oltre alla musica, i due giovani artisti hanno da poco scoperto il loro lato da scrittori, pubblicando la loro autobiografia dal titolo Vietato Smettere di Sognare.

Primo in classifica tra i libri più venduti in Italia per la seconda settimana consecutiva, Benji e Fede possono ritenersi soddisfatti dei risultati ottenuti fino a questo momento. I videoclip dei loro quattro singoli estratti da 20:05, ovvero Tutto D’Un Fiato, Lunedì, Lettera e New York hanno superato i 3 milioni di visualizzazioni su Youtubee il mini showcase di Miami rappresenta un altra tappa importante da aggiungere alla loro carriera in questo 2016 già ricco di emozioni.

Benji e Fede saranno tra i protagonisti del Giubileo dei Ragazzi, una serata dedicata ai giovani e alla musica che si terrà il prossimo 23 aprile allo Stadio Olimpico di Roma. Nella stessa location, il duo modenese farà anche il suo esordio ufficiale con la maglia della Nazionale Cantanti: l’occasione è la 25^ Partita Del Cuore che si terrà il 18 maggio proprio nella capitale. Per il loro debutto, i fan avranno la possibilità di seguire la partita da bordo campo partecipando al contest #uncuoreabordocampo indetto per l’evento benefico dalla squadra della Nazionale Cantanti.