Cicogna in arrivo sul set di Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw sta per partorire. E Arizona?

Le foto di Jessica Capshaw incinta al nono mese: la Arizona Robbins di Grey's Anatomy sta per partorire

Foto Jessica Capshaw

INTERAZIONI: 419

La gravidanza di Jessica Capshaw è ormai agli sgoccioli: l’attrice di Grey’s Anatomy ha confermato di essere prossima al parto del suo quarto figlio e d’altronde il pancione è tale da rendere evidente l’avanzato stato interessante.

JESSICA CAPSHAW HA PARTORITO: LA PRIMA FOTO DELLA BIMBA

L’attrice 39enne che nel medical drama interpreta il personaggio di Arizona Robbins sta ormai contando i giorni in vista dell’arrivo del quartogenito: “Dovrei partorire da un momento all’altro” ha spiegato ai presenti all’evento benefico HEART (Helping Ease Abuse Related Trauma), il consueto brunch annuale organizzato da Stella McCartney per raccogliere fondi da destinare alla fondazione VIP Mental Health Center (Violence Intervention Program). Evento cui Jessica Capshaw ha partecipato nonostante sia in procinto di dare alla luce il suo bambino.

Secondo quanto riporta People Magazine, l’attrice avrebbe scherzato coi presenti sull’imminente parto: “Sono agli sgoccioli ormai, in questo momento sono la persona che rende gli altri nervosi“. E ancora: “Ci sono più persone che si offrono di aiutarmi oggi rispetto che in tutto il resto della mia vita!“.

https://twitter.com/SeriesUpdatesFR/status/721059005280477184

Ormai la sua gravidanza non è un mistero nemmeno per gli spettatori di Grey’s Anatomy: il pancione della Capshaw è abbastanza evidente e nonostante le riprese cerchino di nasconderlo, in realtà in maniera anche molto blanda, le sue forme floride lasciano intuire la nuova maternità in arrivo.

In questo particolare momento per Grey’s Anatomy 12 le attenzione del pubblico sono rivolte proprio al suo personaggio: nell’ultimo episodio trasmesso negli Stati Uniti Arizona si è rivolta all’avvocato di Avril per chiedere la custodia della figlia Sofia, dopo aver saputo che la ex moglie Callie ha intenzione di trasferirsi a New York con la nuova compagna.

Ormai Grey’s Anatomy 12 è in dirittura d’arrivo – l’ultimo episodio andrà in onda sulla ABC il 19 maggio – e in questa coda di stagione vedremo proprio Arizona e Callie contendersi la custodia di Sofia. Una sorta di Kramer vs Kramer.

A questo punto, visto che ormai le riprese degli ultimi episodi dovrebbero essere quasi concluse si può ipotizzare che Jessica Capshaw sia riuscita a lavorare sul set fino al termine della gravidanza: un’assenza del suo personaggio potrebbe rendersi comunque necessaria in vista della maternità l’attrice e ad ogni modo resta da capire cosa intendeva la protagonista Ellen Pompeo quando scrisse su Twitter che Jessica Capshaw infrangerà i cuori del pubblico. Per Arizona ci sarà comunque un allontanamento temporaneo?