Due stagioni per i 18 episodi di Twin Peaks? Nuovi dettagli e ipotesi sull’atteso sul revival

Anticipazioni sul ritorno in tv di Twin Peaks: 2 stagioni in vista per il revival targato Showtime?

Anticipazioni Twin Peaks

INTERAZIONI: 7

Uno dei ritorni più attesi dell’anno potrebbe portare con sé una sorpresa: a quanto pare c’è la possibilità che il revival di Twin Peaks preveda più di una stagione.

Il cult degli anni Novanta sta per tornare in tv con episodi inediti, su cui vige per ora il massimo riserbo, ma nelle ultime ore diverse testate statunitensi riportano una suggestione più che plausibile: i 18 episodi che sono stati girati per il revival potrebbero essere suddivisi in due stagioni.

Da tempo ormai la macchina produttiva di Showtime si è rimessa in moto e gli storici personaggi creati da David Lynch e Mark Frost sono tornati a rivivere a distanza di venticinque anni dalla sua conclusione. L’originale di Twin Peaks ha affascinato il pubblico di ABC per due stagioni nel 1990-91 e potrebbe essere lo stesso per il revival targato Showtime: inizialmente segnalato come una mini-serie dal numero limitato di episodi, probabilmente tutto il girato di queste settimane sarà ripartito in più stagioni.

All’origine di questa teoria c’è un tweet che suggerisce come siano due le stagioni previste per il ritorno di Twin Peaks. Una delle rare anticipazioni emerse in rete a riguardo, tanto che il tweet è stato poi cancellato. Troppo rivelatore?

Ecco uno screenshot che prova l’esistenza del tweet poi scomparso.

Del revival si sa davvero poco: molto del mistero di Twin Peaks sta anche nel modo in cui viene prodotta. Sappiamo poco se non che la serie è stata annunciata con la presenza del cast originale, composto da Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn e Sheryl Lee, più le new entry ​​Naomi Watts, Amanda Seyfried e Jennifer Jason Leigh.

La stessa emittente Showtime non ha confermato se ci saranno più stagioni per il revival di Twin Peaks, le cui riprese si sono concluse questa settimana dopo aver girato sui set allestiti a Washington (nel cui stato è localizzata la fittizia cittadina che dà il nome al titolo) e a Los Angeles.