Daniel Gillies in Italia per la Convention di The Originals e The Vampire Diaries: costi e dettagli

Daniel Gillies

INTERAZIONI: 634

Daniel Gillies in Italia.

Ancora grandi annunci per la Convention italiana di The Originals e The Vampire Diaries che si terrà a Giugno a Firenze. Se nei giorni scorsi si era addirittura parlato della possibilità della presenza di Paul Wesley (impegnato altrove in quei giorni), poco fa è stato annunciato proprio Gillies come quinto ospite della Convention della FantasyEvents dedicata alle due serie The CW.

Daniel Gillies, che nella serie tv The Originals presta il volto all’amato Elijah Mikaelson, torna in Italia per la Convention della FantasyEvents in qualità di BONUS GUEST. L’attore, infatti, a differenza di Ian Somerhalder, che sarà presente solo sabato, parteciperà all’evento nelle giornate di sabato e domenica.

Le quote per i suoi Extra sono: Foto Euro 55, Autografo 30 e Meet&Greet Euro 200. I primi Extra saranno acquistabili già domani, domenica 17 aprile, e altri saranno disponibili nei prossimi giorni in date annunciate dagli stessi organizzatori.

Vi ricordiamo che la convention si terrà a Firenze dal 3 al 5 giugno presso il Palazzo dei Congressi situato in Piazza Adua, fronte la Stazione dei treni di Firenze Santa Maria Novella. Solo chi ha acquistato precedentemente i pass potrà acquistare anche i bonus per incontrare gli attori presenti all’evento.

Fino a questo momento, infatti, gli organizzatori della FantasyEvents hanno già annunciato Ian Somerhalder, Matt Davis, Nate Buzolic, Danielle Campbell e adesso anche Daniel Gillies.

Alcuni pass per la Convention sono già sold out ma altri, come i Witch Pass da 150 euro sono ancora disponibili così come comunicato sul sito dell’evento.

In questo momento, quindi, The Vampire Diaries è in inferiorità numerica rispetto a The Originals, sarà annunciato un sesto ospite proprio della squadra della serie tv “madre”? Lo scopriremo nelle prossime settimane, intanto, il gran giorno si avvicina e i fan si stanno già preparando all’incontro della loro vita. Voi chi vorreste fosse annunciato?