Taylor Swift, irriconoscibile su Vogue, rompe il silenzio sul momento ‘magico’ con Calvin Harris

Taylor Swift parla di Calvin Harris, dei progetti futuri e delle critiche: intervista e cover su Vogue di maggio


INTERAZIONI: 7

Una Taylor Swift praticamente irriconoscibile è approdata sulla copertina di Vogue del numero di maggio 2016, che ne celebra la potenza ormai indiscussa nel panorama pop internazionale.

Dopo un anno da record che le ha permesso di raggiungere a soli 26 anni quota 250 riconoscimenti in carriera, Taylor Swift si è presa una pausa dalle scene con la chiusura del 1989 World Tour che ha sbancato i botteghini. Dopo aver monopolizzato i Grammy Awards, di recente è stata nuovamente premiata agli iHeartRadio Music Awards da Justin Timberlake. In quell’occasione, per la prima volta, ha ringraziato apertamente il compagno produttore e musicista Calvin Harris, chiamandolo col suo vero nome Adam nel discorso di accettazione del premio.

E di lui torna a parlare su Vogue, che le dedica ampio spazio nella lunga intervista sul numero del prossimo mese oltre ad una copertina in cui la popstar non sembra nemmeno lei.

Taylor Swift in Yve Saint Laurent su Vogue

Prenderò le cose come vengono. Sono in un momento magico del rapporto. E, naturalmente, io voglio che sia solo nostro… questa è l’unica cosa che sia stata davvero mia della mia vita personale.

Sui progetti futuri la popstar non si sbilancia: probabilmente, con l’ultimo singolo New Romantics appena approdato in radio, la attende un periodo di pausa dopo la lunga traversata intercontinentale del tour.

Non ne ho idea. Questa è la prima volta in dieci anni che non ne ho idea. Ho deciso che dopo l’anno passato, con tutte le cose incredibili che sono successe, avrei dovuto vivere la mia vita senza la pressione addosso di dover creare qualcosa.

Impossibile non affrontare l’argomento haters. Da sempre capace di dividere l’opinione pubblica, ormai Taylor Swift fa sfoggio di autoironia nell’accettare serenamente di essere un personaggio amato e odiato da tanti.

C’è stata gente che ha detto cose veramente offensive su di me, e ho imparato a valutare il livello delle offese. Ci sono un sacco di modi veramente semplici  per dissipare le voci. Se parlano di una gravidanza, tutto quello che devi fare è continuare a non essere in stato di gravidanza e non avere un bambino. Se la voce è che le tue amicizie sono false, tutto quello che devi fare è continuare ad essere lì per l’altra persona. E quando saremo tutti amici tra quindici anni e cresceremo i nostri figli insieme, forse qualcuno guarderà indietro e penserà: ‘Quello che abbiamo detto di Taylor e dei suoi amici è stato ridicolo’.

https://youtu.be/xPOPtQIEQt0