Diretta streaming e scaletta Coachella Festival 2016: come e quando seguire tutti i concerti

Il Coachella Festival 2016 è disponibile in live streaming su Youtube con tutti i concerti in diretta da Indio

Coachella Festival 2016 su Youtube

INTERAZIONI: 46

Col Coachella Festival 2016 torna in scena la kermesse primaverile più amata dai cultori della musica indipendente e non solo: a Indio, in California, sono attesi in centinaia di migliaia per i numerosi concerti che si terranno nei fine settimana del 15-17 aprile e del 22-24 aprile.

Considerata un po’ la Woodstock moderna, con i dovuti distinguo, ogni anno la grande festa del Coachella arriva ad attirare oltre 500mila spettatori da tutto il mondo (un anno fa le prevendite andarono esaurite in meno di 40 minuti), tra cui si fanno notare anche tante grandi star internazionali.

Anche quest’anno ricchissima la line-up in cui spiccano guest star d’eccezione come i Gun’s and Roses, ma anche esponenti del mondo pop come Ellie Goulding e Sia e rivelazioni della EDM come Major Lazer. Ad aprire il Coachella Valley Music and Arts Festival quest’anno sono, tra gli altri, LCD Soundsystem, Sufjan Stevens, Ellie Goulding, Jack U, M83, Underworld, The Kills e Foals.

Grande attesa per le due reunion annunciate a gennaio, quella dei dei Gun’s And Roses attesa da vent’anni, con Axl, Slash, Duff McKagan e Matt Sorum, così come quella degli LCD Soundsystem dopo cinque anni. Decisamente gli eventi di punta di quest’edizione.

Ecco il programma delle performance con date e orari (locali, cui va applicata la differenza di fuso orario di 9 ore) di tutti i set.

Per tutti coloro che non hanno staccato un biglietto per Indio, è disponibile anche quest’anno il canale Youtube per seguire la diretta degli eventi da ogni parte del mondo.

Il canale streaming dell’edizione 2016 del Coachella Festival ha ufficialmente aperto i battenti dalla mezzanotte del 15 aprile per il debutto con i primi show.

Su Youtube sarà attivo il live streaming dai set principali del Festival, che trasmetterà gli spettacoli in scena su tre pachi diversi.