Il figlio di Victoria Beckham è il nuovo Justin Bieber? La rivelazione Cruz in un video

Cruz, il figlio di Victoria Beckham, intona Hope ed è subito ribattezzato il nuovo Justin Bieber: ecco il video

Video Cruz figlio di Victoria Beckham

INTERAZIONI: 8

Non sappiamo se abbia ereditato il talento canoro della mamma, anche perché a dire il vero non è mai stata una cima nel canto, ma il figlio di Victoria Beckham è già stato soprannominato il nuovo Justin Bieber.

L’ex Posh Spice, ormai definitivamente votata al mondo della moda, ha condiviso su Instagram un video in cui mostra le abilità vocali del figlio Cruz, 11 anni, il terzogenito nato dal matrimonio con l’ex calciatore David Beckham.

Particolarmente orgogliosa del suo ragazzo, l’ex Spice Girl ha voluto condividere col pubblico di Instagram un’esibizione del figlio sulle note del brano Hope di Faith Evans. E c’è da dire che il ragazzo sfoggia un timbro davvero interessante e un’ottima intonazione (non si può dire certo lo stesso della fascinosa mamma!).

Migliaia i commenti entusiasti arrivati in poche ore: tra questi c’è già chi ha soprannominato il figlio della Beckham il nuovo Justin Bieber, per la somiglianza nei tratti del volto alla popstar canadese. Di lì alla conquista dell’attenzione di qualche discografico, col cognome che si ritrova, il passo per il giovane Cruz potrebbe essere brevissimo.

Super cute Cruz!! @davidbeckham @brooklynbeckham #proudmummy X vb

Un video pubblicato da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Dopo che Victoria ha archiviato definitivamente la sua carriera musicale, sia in gruppo che da solista, spiegando di non essere neanche interessata ad una reunion per i vent’anni dalla fondazione delle Spice Girls, chissà che quella musicale non possa essere la strada del figlio Cruz. D’altronde anche i fratelli maggiori Brooklyn e Romeo sono già ben avviati verso una carriera nello showbusiness e in particolare nel mondo dell’alta moda.