Ian Somerhalder ritratta: The Vampire Diaries 9 ci sarà? Le nuove dichiarazioni

Ian Somerhalder ritratta, The Vampire Diaries 9 ci sarà? Nuove dichiarazioni dell'attore dopo il polverone sollevato a Nashville. Ecco la verità

Ian Somerhalder

INTERAZIONI: 110

L’ottava stagione di The Vampire Diaries 8 sarà l’ultima? Così sembrava fino a qualche ora fa almeno fino a quando qualcuno ai piani alti di The CW ha avuto da ridire sulle dichiarazioni di Nashville di Ian Somerhalder.

L’attore che presta il volto ad uno dei protagonisti, Damon Salvatore, in una convention di qualche giorno fa, aveva rivelato che casta e autori avevano deciso di andare avanti con un’ottava e ultima stagione per dare un degno finale alla serie tv.

La dichiarazione ha fatto subito il giro del mondo indisponendo i vertici della rete che ospita la serie che hanno fatto subito sapere che non c’era niente di ufficiale nelle parole di Ian Somerhalder. Poche ore dopo è l’attore che torna a prendere la parola per chiarire la situazione e lo fa usando i social.

L’attore dichiara che le sue parole sono state fraintese e che in realtà non voleva dire che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima per The Vampire Diaries ma solo per lui.

Resta il fatto che anche questo suo messaggio non quadra e non soddisfa i fan. In tempi recenti, infatti, la stessa Julie Plec, parlando di un possibile rinnovo della serie, aveva sottolineato il fatto che lei andrà avanti con il suo impegno fino a che Paul Wesley e Ian Somehalder sarebbero rimasti.

Come la mettiamo con la partenza di quest’ultimo? In attesa di scoprirlo, ecco il suo messaggio originale (onde evitare altri fraintendimenti legati a traduzioni o altro):

Hey all, so… Last weekend I talked to an audience at a Q&A about the end of #TVD and how excited I was to make what I believe – my last year – be as great as possible. Somehow in my infinite wisdom and end-of-season foggy brain, I managed to make it sound like the show was coming to an end. Cut-to the press running stories that the show would be done after Season 8. Thing is, the people who actually make that decision (the CW and WB) haven’t made it yet! So let’s take things one step at a time: Season 7 wrap, vacation, lots of sleep, let the writers get started on Season 8, and then we’ll all see where we go from there. Until then, much love ;)
Love,
Ian