Dopo #NegritaClub2016, i Negrita tornano live a Fronte del Palco: scaletta e anticipazioni del 14 aprile

Nuova puntata di Fronte del Palco con Simone Annicchiarico e i Negrita: la scaletta dello show di stasera

Negrita

INTERAZIONI: 7

Una nuova settimana sta per volgere al termine, portando con sé un importante appuntamento con i Negrita a Fronte del Palco. Lo show condotto da Simone Annicchiarico ospita oggi la band aretina, per un’intervista a cuore aperto su tutti i particolari del tour #NegritaClub2016, senza disdegnare succose anticipazioni sui progetti già messi in cantiere.

L’Auditorium di Fronte del Palco si riscalderà sulle note dei Negrita, pronti a riproporre le hit degli ultimi anni ma anche i più grandi successi del passato. Paolo “Pau” Bruni interpreterà gli ultimi estratti da 9, tra cui Il Gioco e Poser. Si torna indietro di quasi 20 anni con In Ogni Atomo, brano estratto dal quarto album della band, Reset. Il brano nasce in versione radio e in versione album, entrambe contenute nella tracklist di Reset.

L’ospitata dei Negrita a Fronte del Palco continua con una celebrazione dei loro 25 anni di carriera. La band di Pau interpreta la loro ultima fatica, I Tempi Cambiano, brano scritto a quattro mani con Luciano Ligabue. Un nuovo salto nel passato con Bambole, Hollywood, Rotolando Verso Sud, Soy taranta, Ho imparato a sognare e l’indimenticabile Mama maè.

La puntata di Fronte del Palco condotta da Simone Annichiarico sarà accompagnata dalla diretta su RadioItalia con lo speaker Mirko Mengozzi. Dalla postazione radio, Mirko raccoglierà le curiosità degli ascoltatori e proverà a soddisfare i loro dubbi.

I Negrita sono ospiti a Fronte del Palco dopo la partecipazione dei Negramaro, degli Stadio e di Enrico Ruggeri. Dopo la band aretina, Simone Annicchiarico attende Lorenzo Fragola, fresco di nuovo singolo e Francesca Michielin, pronta per la partenza verso l’Eurovision Song Contest. Proprio in questi giorni, l’interprete di Nessun Grado di Separazione ha sfoggiato un inglese invidiabile che certamente piacerà ai giurati della kermesse in partenza il 10 maggio in quel di Stoccolma.

In attesa di vederli a Fronte del Palco, vi lasciamo con il video di I Tempi Cambiano dei Negrita: