In Grey’s Anatomy Callie contro Arizona per Sofia, Meredith si fa Cupido: nuove anticipazioni

In Grey's Anatomy 12 confermato lo scontro tra Callie e Arizona per la piccola Sofia nei nuovi episodi. Saranno loro a finire in tribunale?

Anticipazioni Grey's Anatomy 12,: Callie e Arizona

INTERAZIONI: 17

Quasi un anno fa l’episodio 11×21 di Grey’s Anatomy ci consegnava tra canzoni e flashback strappalacrime l’addio a Derek Shepherd introducendoci verso il finale di stagione più amaro di questi 11 anni. Quest’anno probabilmente gli autori ci risparmieranno tragedie, ma non lesineranno scene ad alto tasso di drammaticità. Di sicuro protagoniste di questa coda di stagione saranno Callie e Arizona: le due ex mogli si ritroveranno una contro l’altra per divergenze che riguardano la piccola Sofia Sloan Torres, la loro bambina e figlia di Mark.

Le ipotesi di uno scontro in tribunale a fronte delle immagini trapelate dal set prendono forza a fronte dei rumors riportati da TVLine nella rubrica Inside Line. Secondo Matt Webb Mitovich, Callie e Arizona dovranno dirimere le loro controversie da mamme. Dopo la vittoria della borsa di studio Preminger Grant da parte di Penny, Callie penserà di seguire la sua compagna a New York e proprio questo scatenerà le ire di Arizona: che ne sarà della piccola Sofia?

Callie penserà davvero di trasferirsi a New York con Penny. Ma la cosa davvero interessante – ho sentito dire – è che mentre riflette su questa grande decisione prenderà in considerazione non solo il potenziale impatto della cosa su Sofia, ma anche su Arizona.

Saranno dunque loro a finire in tribunale per stabilire di fronte alla legge i termini della custodia di Sofia?

Nell’attesa di capire come evolverà la situazione tra le Calzona, la trama dell’episodio 12×21 dal titolo You’re Gonna Need Someone on Your Side (Avrai bisogno di qualcuno dalla tua parte) ci preannuncia proprio l’inizio dello scontro tra le due, mentre Meredith inaspettatamente fa da Cupido per la cognata Amelia e Owen, spingendoli a riprovarci.

Il rapporto di Stephanie con Kyle si fa più complicato. Intanto Meredith incoraggia Amelia ed Owen a darsi un’altra possibilità e scegliere di essere una vera coppia. Arizona e Callie sono ai ferri corti e mettono i loro amici al centro di una situazione scomoda.

L’episodio sarà in onda su ABC il 28 aprile. Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 12 sarà trasmesso il 19 maggio insieme a quello di The Catch.