Prezzo e piano dell’opera Tiziano Ferro Collection in edicola: tutto sulle 10 uscite

Corriere della Sera presenta la Collection di Tiziano Ferro: in 10 settimane in edicola la discografia completa.

Tiziano Ferro Collection Corriere della Sera

INTERAZIONI: 244

La discografia completa di Tiziano Ferro arriva in edicola: in 10 uscite a cadenza settimanale sarà possibile comprare tutti gli album rilasciati dall’artista di Latina ed ottenere anche alcuni contenuti speciali, inediti, mai pubblicati prima, tra i quali un’intervista di Andrea Laffranchi ed alcune foto.

La prima uscita è in edicola venerdì 15 aprile con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport al prezzo di 9,99 euro + il costo del quotidiano. Il piano dell’opera prevede un totale di 10 uscite a cadenza settimanale il cui prezzo è stabile a 9,99 euro ad eccezione delle ultime due uscite il cui prezzo è di 12,99 euro.

Tutti gli album rilasciati dall’artista di Latina, dall’esordio con Rosso Relativo alla raccolta di successi, sono acquistabili a 9,99 euro mentre la sezione riservata a video e DVD (Alla mia età live in Rome) sarà in vendita a 3 euro in più per un totale di 12,99 euro.

Sul sito del Corriere della Sera è possibile acquistare anche la collana completa al prezzo di 105 euro per tutte e 10 le uscite.

Prima uscita: TZN – The best of Tiziano Ferro – 9,99 euro
Seconda uscita: Nessuno è solo – 9,99 euro
Terza uscita: 111 Centoundici – 9,99 euro
Quarta uscita: Rosso Relativo – 9,99 euro
Quinta uscita: L’amore è una cosa semplice – 9,99 euro
Sesta uscita: Alla mia età – 9,99 euro
Settima uscita: Duets – 9,99 euro
Ottava uscita: Rarities – 9,99 euro
Nona uscita: Video – 12,99 euro
Decima uscita: Alla mia età – Live in Rome – 9,99 euro

L’ultima uscita arriverà in edicola venerdì 17 giugno.

Tiziano Ferro ha rilasciato la raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro a fine 2014 e l’ha presentata da vivo attraverso una tournée estiva interamente negli stadi della penisola con gran debutto allo stadio San Siro di Milano per un doppio evento sold out.

A seguire, ha portato la tournée nei palazzetti dello sport d’Italia e d’Europa e al momento è in studio di registrazione per lavorare ai brani inediti che rilascerà con il prossimo album atteso in Italia per il 2 dicembre 2016.