New Girl 6 ci sarà e Megan Fox incinta torna nel cast: i dettagli sul rinnovo della serie

Prime anticipazioni su New Girl 6, col ritorno di Megan Fox che è in dolce attesa: ufficiale il rinnovo della comedy FOX per la sesta stagione

Prime anticipazioni su New Girl 6, torna Megan Fox

INTERAZIONI: 177

Chi pensava che dopo la quarta stagione New Girl non avesse più nulla da dire sarà smentito dai dati: il successo della quinta ha convinto la FOX a rinnovare la comedy ancora una volta, per la sesta stagione.

La notizia è stata ufficializzata martedì 12 aprile, dopo una trattativa che ha richiesto alcune settimane in più rispetto al previsto. Alla fine si è trovata la quadra del cerchio e l’accordo è stato siglato: Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winston saranno ancora gli inquilini del loft più folle della tv almeno per un’altra stagione della comedy ideata da Liz Meriwether.

Le parole del presidente della FOX, David Madden, testimoniano una fiducia ancora salda nella serie, che attualmente rappresenta la comedy più longeva della rete tra quelle ancora in onda, giunta al centesimo episodio.

Tutti i network con le loro comedy dovrebbero aspirare a quello che ha fatto Liz Meriwether con New Girl, con la sua bravura nello scrivere i dialoghi, la creatività, le performance brillanti del cast e la narrazione molto coinvolgente. La serie è ancora creativamente molto forte oggi come sempre, ci congratuliamo con New Girl per il raggiungimento dei 100 episodi e non vediamo l’ora di vedere il prossimo sovversivo e divertentissimo capitolo della vita di questi personaggi.

La quinta stagione di New Girl ha dovuto mettere in scena nuovi equilibri per via dell’assenza della protagonista per maternità, sostituita da Megan Fox: nei panni dell’avvenente Reagan, l’attrice è stata la star di questa stagione nel periodo in cui la Deschanel si è allontanata dal set con l’escamotage di un adempimento da giurata in un processo per il suo personaggio. E proprio con l’ufficializzazione del rinnovo è arrivata anche un’altra bella notizia: torna nel cast anche Megan Fox, dopo il successo riscosso quest’anno contro ogni pronostico. L’attrice, peraltro, è in dolce attesa per la terza volta, ma è mistero sul papà del bebè: dopo il divorzio annunciato da Brian Austin Green (padre dei suoi due figli), non era stata avvistata insieme ad altri. E invece sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas, per la presentazione del suo ultimo film Tartarughe Ninja, ha mostrato un pancino decisamente pronunciato. Che il papà sia un compagno di set?

Intanto, dopo il ritorno di Jess, New Girl 5 si avvia ora verso il grande evento di questa stagione, il matrimonio di Cece e Schmidt.